Nella vita di Aurora Ramazzotti, la nascita del figlio Cesare Augusto, ha cambiato tutto, tranne una cosa che, come confessa lei stessa in un amaro sfogo sui social, è rimasta identica. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha scelto di essere totalmente sincera con i propri followers raccontando sia i momenti belli che vive nel corso della sua vita che quelli più difficili.
Già in passato, Aurora si è lasciata andare ad amari sfoghi che hanno commosso tutto il popolo del web ed è ciò che ha scelto di fare anche da mamma. Serena e bellissima, la Ramazzotti non nasconde di avere, come tutti, le proprie insicurezze dovute all’aspetto fisico. Come tutte le ragazze della sua età, Aurora non ha mai nascosto di aver fatto fatica ad accettarsi.
Lavorando su se stessa è riuscita a superare tutto, ma ancora oggi, c’è qualcosa che la turba. Con molta schiettezza e senza nascondersi dietro uno schermo, Aurora ha condiviso il proprio stato d’animo con tutte le persone che la seguono.
Lo sfogo di Aurora Ramazzotti non riguarda il suo essere diventata mamma, ma le condizioni della sua pelle. Aurora, in passato, ha sofferto di acne e per risolvere il suo problema si è rivolta a degli specialisti seguendo anche delle cure specifiche. Spesso, però, le hanno detto che la pelle sarebbe migliorata tantissimo dopo una gravidanza.
A distanza di poco più di un mese dalla nascita del suo bambino, però, pare che ciò non sia realmente accaduto. Attraverso alcune foto pubblicate tra le storie di Instagram, infatti, Aurora ha mostrato la pelle del proprio visto facendo notare ai followers il ritorno dell’acne.
“Se sei donna e hai avuto l’acne quella frase l’hai sentita di sicuro. Io l’ho sentita almeno un migliaio di volte e anche se conosco abbastanza bene la pelle da sapere che non c’è un manuale da seguire per tutti ma c’è solo la tua strada unica… Comunque dentro di me un po’ mi domandavo: chissà se sarà vero. Perché le parole hanno un impatto su di noi”, scrive Aurora pubblicando la foto del suo viso sul quale sono comparsi nuovamente i segni dell’acne.
La frase che Aurora si è sentita dire più volte è: “Vedrai che appena fai un figlio vanno via”. Parole che Aurora si è sentita dire tante volte e che l’avevano portata a pensare che qualcosa sarebbe effettivamente cambiato con la gravidanza e la nascita di Cesare. A quanto pare, però, non è totalmente così. Aurora, così, invita tutti ad accettarsi e a lasciare che il tempo faccia il proprio corso.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…