Aurora Ramazzotti, due settimane dopo il parto: le foto intime sono un colpo al cuore

Aurora Ramazzotti, due settimane dopo la nascita del piccolo Cesare, spiazza tutti con delle foto che trafiggono il cuore.

Due settimane dopo il parto e la nascita del piccolo Cesare Augusto, mamma Aurora Ramazzotti emoziona tutti condividendo una serie di foto intime della sua famiglia e mostrando anche il suo corpo dopo la gravidanza. Bellissima, al naturale, senza trucco e con un sorriso che esprime tutta la felicità che Cesare ha portato nella sua vita, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti emoziona tutti i suoi followers.

aurora ramazzotti dopo il parto
Le foto private di Aurora Ramazzotti dopo il parto (Fonte IG @therealauroragram) – Cambiotaglio.it

L’arrivo di Cesare Augusto ha stravolto positivamente la vita di Aurora che ammette di essere nata, come mamma, lo stesso giorno in cui è nato il suo bambino con cui sta affrontando il viaggio più bello della sua vita assaporando ogni emozione al punto da piangere continuamente come ha raccontato lei stessa. Al suo fianco, naturalmente, c’è il compagno Goffredo Cerza che, esattamente come lei, sta imparando a fare il papà.

Aurora Goffredo e le foto di famiglia con Cesare e Goffredo: la foto del suo corpo conquista tutti

Felice e sorridente mentre, seduta sul divano, allatta il figlio Cesare: con un’aria sognante mentre, al ristorante, durante la prima uscita da mamma, guarda innamorata il suo piccolo e un selfie per immortalare il suo corpo sul quale si notano ancora, giustamente, i segni della gravidanza e che conquistano tutti i suoi fan.

Dopo due settimane vissuti da mamma, Aurora che ha scelto di godersi totalmente i primi giorni di vita del suo bambino stando lontana dai social, ha deciso di raccontare la sua felicità attraverso delle foto che parlano da sole e arrivano direttamente al cuore.

“Due settimane fa sono nati anche mamma e papà”, scrive nella didascalia delle foto la Ramazzotti che sta vivendo un momento davvero magico, circondata dall’amore non solo del compagno Goffredo che della sua famiglia, in primis di nonna Michelle Hunziker al settimo cielo per la nascita del nipotino al punto da aver rivolto un appello ai fan.

Aurora, nelle poche storie che ha condiviso sul proprio profilo Instagram, inoltre, ha ammesso che è davvero emozionante vedere insieme il fidanzato Goffredo e il loro piccolo Cesare.

Leggi anche