Antonella Fiordelisi, dopo la lunga esperienza vissuta tra le mura della casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip, ha deciso di dedicare questi impegni non solo ai suoi numerosi progetti lavorativi, che non sembrano affatto mancare, ma anche alle persone a cui vuole più bene e tra questi non possono di certo mancare i suoi fedeli sostenitori che l’hanno sempre appoggiata e supportata non solo durante il suo percorso televisivo ma anche nella sua relazione con Edoardo Donnamaria, relazione nata proprio sotto l’occhio indiscreto delle telecamere di canale 5.
Per questo motivo Antonella ha scelto di fare loro una sorpresa, coinvolgendo anche il suo compagno, trascorrendo qualche ora insieme in modo tale da potersi abbracciare e dimostrare loro quanto sia stato e lo è tuttora importante quello che fanno per lei. Dopo questo momento così dolce e tenero vissuto insieme, l’ex concorrente di Alfonso Signorini non è riuscita a trattenere l’emozione e sul suo profilo Instagram si è lasciata andare ad una dolce dedica a qualcuno che ha preso parte a quell’incontro e che ha sempre creduto in lei da quando ancora non era un personaggio pubblico.
Antonella Fiordelisi su Instagram non ha trattenuto l’emozione ed ha deciso di lasciarsi andare ad una dolce dedica che è arrivata dritta nel cuore dei suoi fedeli sostenitori.
Antonella Fiordelisi, dolce dedica dopo l’incontro con i fan: il messaggio emoziona
Antonella Fiordelisi, che di recente ha avuto una reazione epica ad uno scatto di Edoardo Donnamaria, dopo l’incontro con i suoi fedeli sostenitori ha deciso di rivolgere un dolce pensiero a coloro che l’hanno sostenuta da sempre, fin dall’inizio. Ovviamente stiamo parlando dei suoi genitori, che le hanno permesso di diventare l’incredibile donna che è ora.
I suoi genitori hanno preso parte all’incontro organizzato dalla loro figlia, ma al termine di questo sono subito dovuti tornare a Salerno a causa dei loro impegni lavorativi. Una toccata e fuga che ha fatto piacere alla stella del Grande Fratello Vip e che sui social ha voluto ringraziarli così:
“I miei e Fiocco sono appena partiti per Salerno“ ha scritto la fidanzata di Edoardo Donnamaria dopo la fine dell’incontro con i suoi fedeli sostenitori, facendo riferimento anche al suo amico a quattro zampe. “Domani lavorano e già mi mancano“ ha subito aggiunto, rivelando il motivo per cui hanno dovuto subito abbandonare Roma.
“Com’è stato bello vedervi, my life” ha poi concluso, sottolineando ancora una volta quanto sia stato importante, anche se per poco, trascorrere del tempo in loro compagnia.
Antonella Fiordelisi non è riuscita a trattenere l’emozione nel rivedere i suoi genitori, facendo emozionare a sua volta anche i fan che da tempo la seguono vedendo quanto il successo non sia riuscito a cambiare la sua assenza rimanendo sempre la ragazza che era un tempo.