Gianni Sperti come non l’hai mai visto prima: fuori da Uomini e Donne è irriconoscibile!

Gianni Sperti al di fuori di Uomini e Donne sembra proprio essere irriconoscibile. Nessuno direbbe sia lui.

Gianni Sperti come non lo hai mai visto prima. Sembra proprio che al di fuori del programma più chiacchierato di Italia lui sia proprio irriconoscibile. Il ballerino ed opinionista di fiducia di Uomini e Donne infatti sembra assumere davvero vesti completamente diverse sui social. Molti potrebbero dire anche che sembrano due persone completamente agli antipodi.

Gianni Sperti
Gianni Sperti irriconoscibile sui social. Fonte @GianniSperti

Gianni Sperti è per ovvie ragioni fra i volti più noti del programma di Canale 5. Ad Uomini e Donne non si può infatti non notare i due opinionisti immancabili. Lui e Tina Cipollari sono infatti insostituibili all’interno del programma. Le loro opinioni, spesso divergenti, non mancano mai di creare spaccature nel pubblico ed a volte anche qualche polemica.

Lui e Tina infatti non ne hanno mai mandate a dire. Mentre da un lato però Tina si mostra sempre molto spietata e schietta nei confronti dei tronisti e corteggiatori, Gianni è tendenzialmente più diplomatico e riflessivo. Anche lui però non manca di commenti al vetriolo e frecciatine nemmeno troppo velate.

Un ultimo momento che lo ha visto protagonista è stato proprio un litigio con Armando Incarnato. Gianni in questo caso ha fatto valere la sua difendendosi da nemmeno troppo scontate frecciatine da parte del volto di Uomini e Donne. Insomma, Gianni ad Uomini e donne mostra sempre un lato di sé stesso. Sui social, questa volta, ha stravolta tutti.

Gianni Sperti, fuori da Uomini e Donne è tutt’altra persona!

Al di fuori del programma che lo ha reso celebre per tutti gli italiani, Gianni Sperti mostra una versione completamente diverso di sé stesso. Un uomo completamente senza freni e propenso a mostrare molto di sé stesso. Gianni, su cui puoi sapere di più cliccando qui, non ha mancato poi nel ricevere anche qualche critica.

gianni sperti
Gianni Sperti in mutande sui social. Fonte @GianniSperti

In una foto condivisa su Instagram infatti si è mostrato completamente svestito e solamente in mutande. Una mutanda bianca, molto aderente tra le altre cose, che ha mostrato davvero molto di lui. Una nuova veste, se così si può dire, che ha mostrato un lato diverso di lui innescando molte critiche.

Mentre la didascalia della foto mostrava una riflessione più che altro. I commenti sono stati davvero molto duri nei suoi confronti. Da un lato infatti c’era chi ne criticava fortemente il suo essersi quasi completamente denudato sui social, d’altro lato c’era chi invece non comprendeva il senso di una didascalia profonda assieme ad una foto completamente in mutande.

Non è mancato poi ovviamente chi ha difeso a spada tratta l’opinionista, considerando la foto come senza malizia e soffermandosi di più sulla didascalia che su altro. Insomma, alla fine anche sui social Gianni Sperti dimostra di essere sempre più divisivo.