Belen Rodriguez apre le porte della sua casa: la cabina armadio spiazza, c’è di tutto!

Avete mai visto la cabina armadio di Belen Rodriguez? La showgirl argentina apre le porte della sua casa e mostra tutto. Fantastico!

Belen Rodriguez vive a Milano con il marito Stefano De Martino e i figli Santiago e Luna Marì. la showgirl argentina vive in un appartamento nel cuore del capoluogo lombardo ampio, spazioso, con un arredamento elegante e moderno e dotato di ogni genere di comfort, compresa una grande cabina armadio. La showgirl, condividendo sui social i video in cui mostra i momenti che trascorre a casa con i suoi bambini, mostra spesso il salone in cui non manca un grosso televisore e un divano e una cucina in cui, spesso, si diverte a preparare gustosi piatti.

belen rodrigue cabina armadio scarpe borse
Belen Rodriguez mostra ai fan la sua cabina armadio (Fonte IG @belenrodriguezreal) – Chedonna.it

Le porte della camera di letto, invece, si aprono raramente così come quelle della cabina armadio. Tuttavia, forse in vista del cambio di stagione, stavolta Belen ha fatto un’eccezione e ha mostrato tutto ciò che contiene la cabina armadio in cui, ogni giorno, sceglie cosa indossare.

La cabina armadio di Belen Rodriguez: un sogno per tutte le donne

Oltre ai vestiti, cosa amano di più le donne? Sicuramente scarpe e borse e Belen non fa eccezione a tale regola. Aprendo la propria cabina armadio, la showgirl argentina ha mostrato un’infinità di scarpe di ogni tipo e borse di ogni modello. Tantissimi, inoltre, i modelli di occhiali da sole, ma anche da vista che, in alcuni casi, la Rodriguez indossa.

Guardando attentamente le foto condivide sui social, Belen sembra avere un debole per le decolletè

belen rodrigue cabina armadio scarpe borse
Belen Rodriguez mostra ai fan la sua cabina armadio (Fonte IG @belenrodriguezreal) – Chedonna.it

Il colore più gettonato, invece, è sicuramente il nero che può essere abbinato a tantissimi ourfit, ma non mancano scarpe bianche così come quelle più colorate, in particolare fucsia. La showgirl non ha mostrato, tuttavia, la parte in cui ci sono tutti i vestiti.

Non è difficile, però, immaginare che sia davvero ricchissima di abiti di ogni tipo. La Rodriguez, infatti, ama indossare vestiti soprattutto d’estate, ma anche gonne, pantaloni, jeans e tute. La parola d’ordine, per la showgirl argentina, soprattutto quando non lavora, è comodità.

Amando giocare con i suoi bambini, quando è con Santiago e Luna Marì, Belen non indossa mai le scarpe che vedete nella foto qui in alto che, invece, sfoggia quando lavora o quando si concede una serata a due con il marito Stefano De Martino che, recentemente, ha svelato un retroscena sulla fine della storia d’amore con Emma Marrone.

In tutti gli altri casi, preferisce indossare delle comode scarpe da ginnastica.

Leggi anche