Emma e Stefano, bomba dopo anni dalla rottura: De Martino svela tutto

Sono passati anni dalla fine della storia tra Emma e Stefano, ma De Martino sgancia la bomba solo ora. Rivelazione inaspettata.

Emma Marrone e Stefano De Martino si sono lasciati anni fa, ma quando si parla di vecchie coppie del mondo dello spettacolo che hanno fatto sognare i fan è inevitabile non pensare a loro. La storia d’amore di Emma e Stefano è nata tra i banchi della scuola di Amici. Entrambi con tanti sogni nel cassetto, si ritrovano a vivere inconsapevolmente insieme un’esperienza che ha poi cambiato la vita di entrambi.

emma e stefano retroscena rottura
Emma Marrone e Stefano De Martino, il retroscena sulla rottura (Fonte Instagram da https://www.instagram.com/stefanodemartino/ e da https://www.instagram.com/real_brown/) Cambiotaglio.it

Una storia che è continuata anche dopo la scuola di Amici e che è finita quando Stefano ha conosciuto Belen Rodriguez con cui ha poi formato una famiglia con la nascita di Santiago. Una rottura, quella tra Emma e Stefano, che fece molto rumore e che lasciò una ferita profonda nel cuore della cantante salentina.

Oggi, però, quella ferita pare essere guarita al punto che i due sono riusciti a trasformare, con il tempo, quell’amore in affetto sincero. A parlare nuovamente della relazione, a distanza di anni, è stato proprio De Martino che si è anche lasciato andare ad una rivelazione svelando perchè Emma ne ha guadagnato da quella rottura.

Stefano De Martino e la dichiarazione inaspettata sulla rottura da Emma Marrone

Emma Marrone e Stefano De Martino si sono lasciati da anni e, se inizialmente la rottura è stata traumatica al punto da rompere ogni tipo di rapporto tra i due, il tempo ha permesso ad entrambi di ritrovarsi e ricostruire un rapporto amichevole. Tornando indietro nel tempo, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi, Stefano torna a parlare di Emma e si lascia andare ad una dichiarazione che spiazza tutti.

“Sono meglio come ex che come compagno. Starmi accanto non è facile, sono volubile, sempre alla ricerca del prossimo me. Alla fine penso che mi vogliano bene perché sono felici di essersi liberate. Emma col senno di poi credo che ci abbia guadagnato“, le parole del conduttore napoletano.

emma e stefano retroscena rottura
Emma Marrone e Stefano De Martino, il retroscena sulla rottura (Fonte Instagram da da https://www.instagram.com/real_brown/) Cambiotaglio.it

Nessun rancore, dunque, tra Emma e Stefano che sono andati avanti con le loro vita. La Marrone è super concentrata su se stessa e la propria vita mentre De Martino ha vissuto diversi alti e bassi con Belen con cui, oggi, sembra che il tempo non sia passato mai. 

Stefano, infatti, è riuscito a creare un bel rapporto anche con la piccola Luna Mar: “Per lei sono uno zio, uno di famiglia. Mi chiama Tetè, ancora non riesce a dire Stefano. Luna un padre ce l’ha, non ho mai pensato di sostituirlo”.

Leggi anche