Soleil Sorge ha fatto un gesto totalmente inaspettato che ha commosso tutti. Da lei nessuno lo avrebbe immaginato. Soleil Sorge è quel personaggio che tutti conoscono ma che non proprio tutti amano.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è infatti fatta un nome negli anni proprio per la sua indole ben molto divisiva. Da un lato c’è chi la ama davvero molto e dall’altro chi invece non prova una grandissima simpatia nei confronti di lei.
Fatto sta che è un vero e proprio soggetto da palcoscenico. Non si può non parlare di lei ovunque lei sia ospite o vada per una serata. Soleil infatti è quel personaggio che sa bene come riuscire a raccogliere intorno a sé molteplici attenzioni rimanendo al centro. Su questo infatti lei risulta davvero estremamente imbattibile. È brava come poche a rimanere sempre al centro.
Per il pubblico di Uomini e Donne la si conosce sai tempi di Onestini sul trono, per altri invece è diventata estremamente famosa dopo la scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Quella precedente a quest’ultima poco fortunata, per intenderci.
Non si fece altro che parlare di lei e di un presunto triangolo amoroso fra lei, Alex Belli e compagna. La si vide in una veste molto particolare, oggi ha di nuovo stupito tutti quanti.
Soleil Sorge stupisce tutti e fa emozionare il web
Il popolo del web, che era abituato a vederla in vesti completamente diverse, si è davvero emozionato per quello che lei ha condiviso nelle sue stories. Nessuno se lo aspettava un gesto del genere da parte sua.
Nelle sue stories ha infatti pubblicato una richiesta di aiuto per un cagnolino il cui padroncino era morto poco tempo fa. Il cagnolino di appena cinque anni era rimasto da solo e lei ha pensato bene di condividere la notizia per cercare di affidarlo ad una nuova famiglia. La cosa ha davvero commosso tutti. Un gesto fatto davvero con il cuore da parte sua.
Nessuno se lo aspettava. Soleil è un personaggio divisivo proprio per la sua indole focosa e tagliente. La Sorge è infatti stata definita più volte una vipera o non in modo totalmente positivo. Questo gesto invece dimostra quanto lei abbia davvero un gran cuore.
Non si può immaginare per un innocente cagnolino il dolore del rimanere da soli dopo aver passato tanto tempo con il proprio familiare. Soleil si è attivata subito e sembra di tenerci davvero tantissimo. Il gesto non è assolutamente passato inosservato e lei ha ricevuto molteplici apprezzamenti per il suo impegno e la sua dolcezza.