Soleil Sorge non si arrende, dopo il GF Vip conquista tutti così: la sua idea è già virale!

Soleil Sorge dopo la fine della sua breve esperienza di opinionista al GF Vip non si arrende e stende tutti quanti così!

Soleil Sorge ha avuto di recente una breve esperienza al Grande Fratello Vip nelle vesti di opinionista, andando a sostituire Sonia Bruganelli insieme a Pierpaolo Pretelli che è stata assente per qualche puntata per trascorrere i giorni di festa insieme alla sua famiglia, e per questo motivo ora ha deciso di godersi qualche giorno di puro relax in compagnia dei suoi amici di sempre a Sharm.

soleil sorge stile
soleil sorge stile- Fonte: IG @soleilstasi

Ovviamente il tutto è stato immortalato sui suoi profili social, in modo tale che i suoi fedeli sostenitori, seppur in maniera virtuale, possano seguirla. Tra una stories e l’altra, ovviamente, il nuovo dettaglio riguardante l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è affatto sfuggito ed è riuscito a conquistare tutti quanti segnando l’ennesimo colpaccio da parte della beniamina dei social.

Soleil Sorge dopo il Grande Fratello Vip ha conquistato tutti quanti così, dimostrando ancora una volta che non ha alcuna intenzione di arrendersi perché il suo obiettivo è quello di lasciare il segno e nel bene o nel male, che piaccia o no, riesce sempre a fare la differenza e a farsi subito notare nonostante la concorrenza in tv e nel vasto mondo dei social sia davvero spietata.

Soleil Sorge, la mossa in vacanza non passa inosservata: è la sua nuova arma vincente!

Soleil Sorge, che durante il corso della sua ultima apparizione al GF Vip ha lasciato tutti quanti di stucco, durante il corso della sua vacanza avvenuta dopo il periodo estivo ha decisamente attirato l’attenzione dei suoi fedeli sostenitori segnando l’ennesimo colpaccio di stile in grado di farla notare più che mai.

soleil sorge look
soleil sorge look- Fonte: IG @soleilstasi

L’ex tronista di Uomini e Donne ha stato tutti quanti decidendo di apportare una piccola modifica ai suoi capelli, trasformando le sue due ciocche davanti, laterali, in due treccine. Questa pettinatura l’aveva utilizzata anche durante il corso di una recente apparizione al GF Vip riscuotendo un certo successo e per questo motivo ha deciso probabilmente di ripeterla anche in quest’occasione lontana dalle telecamere.

Nulla però sfugge all’attenzione dei suoi fedeli sostenitori che avendo notato questa pettinatura anche in vacanza l’hanno subito catturata, affermando nei vari commenti lasciatogli sui social che le dona davvero tanto e non fa altro che aumentare il suo charme nei loro confronti. Tant’è che molte delle sue fedeli sostenitrici hanno iniziato già ad imitarla ed a sfoggiare la stessa medesima pettinatura.

Soleil Sorge ha segnato l’ennesimo colpaccio. Dopo di tutto, in quanto a stile, nessuno sembra saperne meglio di lei.