Lutto al Grande Fratello: ex gieffina muore a soli 37 anni, tragedia improvvisa

Lutto al Grande Fratello: l’ex concorrente del reality show muore a soli 37 anni. La tragedia improvvisa lascia senza parole.

Un lutto improvviso ha colpito la grande famiglia del Grande Fratello. Un’ex concorrente del padre di tutti è reality ha perso la vita a soli 37 anni in seguito ad un malore improvviso che non le ha lasciato scampo. La notizia della morte di Monica Sirianni si è diffusa rapidamente a macchia d’olio lasciando totalmente senza parole i fan del reality che hanno sempre seguito ogni edizione.

lutto al grande fratello morta ex gieffina
Morta un’ex concorrente del Grande Fratello (Fonte Mediaset Infinity) – Cambiotaglio.it

Un malore che non ha lasciato scampo all’ex gieffina che si è così spenta giovanissimi con tanti fan che, sui social, hanno espresso cordoglio alla famiglia dell’ex concorrente del reality show.

L’ex concorrente del Grande Fratello Monica Sirianni morta a 37 anni per un malore

Un malore improvviso ha messo fine alla vita di Monica Sirianni. La 37enne è stata colta dal malore mentre si trovava con alcuni amici in un bar di Catanzaro, città in cui viveva. Una serata tranquilla tra amici quella che stava trascorrendo Monica, ma che si è trasformata in una tragedia. Dopo essere stata colpita dal malessere, Monica è stata soccorsa dagli amici che hanno chiamato subito i soccorsi. Nonostante tutto, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Dopo essere stata trasportata in ospedale dai sanitari, Monica si è spenta per sempre. Una notizia drammatica che ha sconvolto amici e parenti di Monica, ma anche tutti coloro che hanno conosciuto la Sirianni durante la sua partecipazione al Grande Fratello.

lutto al grande fratello morta ex gieffina
Monica Sirianni, ex concorrente del Grande Fratello, morta a 37 anni (Fonte Mediaset Infinity) – Cambiotaglio.it

Monica ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello. All’epoca, la conduttrice del reality show era Alessia Marcuzzi. Tra i concorrenti della dodicesima edizione c’erano Ilenia Pastorelli, Ferdinando Giordano, Floriana Messina e la vincitrice Sabrina Mbarek.

Quando partecipò al reality show, Monica aveva 25 anni e lavorava come insegnante di inglese. Era figlia di emigrati calabresi a Sidney e aveva scelto di tornare in Italia nonostante il parere contrario dei suoi genitori.

Dopo il reality show, Monica aveva abbandonato il mondo dello spettacolo preferendo dedicarsi ad altri. Purtroppo, oggi, è arrivata la notizia della sua morte che ha lasciato senza parole tutti. Le cause della morte non sono state svelate. La comunità di Soveria Mannelli, paese in provincia di Catanzaro in cui si trovava Monica, è in lutto per la perdita improvvisa della 37enne.

Sui social, tanti i messaggi di cordoglio da parte del popolo del web che la ricorda per la sua partecipazione ad una delle edizioni più belle del reality prima che Mediaset decidesse di puntare tutto sul Grande Fratello Vip che, nella settima edizione, ha portato alla nascita di diverse coppie.