Coppie Grande Fratello Vip: i Donnalisi bruciano le tappe, nessuno come loro

Come procede la vita delle coppie del Grande Fratello Vip dopo il reality? Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi bruciano le tappe, nessuno come loro.

Nella casa del Grande Fratello Vip, nel corso degli anni, sono nate tante coppie che, a distanza di tempo, si sono sposate e hanno formato una famiglia. Tra le coppie più belle e amate dai fan ci sono sicuramente quelle formate da Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli che, dopo essersi incontrati durante la quarta edizione della versione nip del reality, si sono sposati e oggi sono genitori di Matilda e Tancredi.

Un’altra coppia amatissima è quella formata da Giovanni Masiero e Francesca Rocco. Il loro amore è nato durante la tredicesima edizione del reality. Anche loro si sono sposati, stanno ancora insieme e sono genitori di Ginevra e Beatrice. L’amore vero, dunque, può nascere anche sotto le luci dei riflettori ed è ciò che sperano i fan del Grande Fratello Vip 7 che ha fatto nascere tre coppie.

coppie grande fratello vip oggi
Come procede la storie delle coppie del Grande Fratello Vip 7 (Fonte IG @antonellafiordelisi @orianagonzalezmarzoli @cliziaincorvaia) – Cambiotaglio.it

La prima coppia a formarsi è stata quella di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. I due si sono piaciuti subito, si sono scambiati il primo bacio dopo soli dieci giorni come hanno raccontato loro stessi e, nel corso dei sei mesi in cui hanno condiviso tutto, hanno affrontato momenti difficili con discussioni anche forti che, spesso, li ha allontanati. I due, però, hanno superato tutto e sono usciti insieme dalla casa.

La seconda coppia che si è formata è quella di Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi che ha vissuto una storia più tranquilla e serena. Infine, nella casa, si sono avvicinati anche Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. I due non si sono fatti promesse decidendo di rimandare il discorso alla vita vera. Ora che sul Grande Fratello è calato il sipario, come procede la storia delle tre coppie?

Donnalisi, Incorvassi e Oriele: la vita dopo il Grande Fratello Vip

Se nella casa del Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, ribattezzati dai fan “Donnalisi” hanno discusso tantissimo al punto che, in alcune occasioni, qualcuno era pronto a scommettere sulla fine della relazione, nella vita vera, la storia è completamente cambiata. I due sono praticamente inseparabili da quando hanno lasciato la casa di Cinecittà. Sempre più innamorati, uniti e complici, hanno cominciato a convivere a Milano e con loro c’è anche Gohan, l’amatissimo cane di Edoardo.

La coppia, in quel di Milano, si divide tra il lavoro (lui è tornato in radio conducendo tutti i giorni la trasmissione Generazione Zeta sulle frequenze di Radio Zeta, lei è tornata a fare l’influencer e a posare per vari shooting fotografici, ndr), una cena con gli amici, una serata a casa trascorsa tra un piatto di amatriciana preparata da Edoardo e una partita a scacchi e weekend di relax in compagnia sia dei genitori di lei che dei genitori di lui.

coppie grande fratello vip oggi
Come procede la storie delle coppie del Grande Fratello Vip 7 (Fonte IG @antonellafiordelisi) – Cambiotaglio.it

Procede tutto bene anche tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Da quando è finito il Grande Fratello Vip, Oriana sta trascorrendo tutto il suo tempo con Daniele e, non essendo ancora tornata in Spagna, trascorre le sue giornate a Verona, insieme a Daniele.

Infine, serenità anche per Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi che, insieme alle rispettive famiglie, hanno festeggiato la fine del reality con una festa. Dopo aver trascorso i primi giorni insieme a Roma, ora la coppia, ha raggiunto Milano dove Micol vive.