Chiara Ferragni dopo Sanremo ritrova se stessa: il cambiamento che nessuno si aspettava

Chiara Ferragni dopo la fine del Festival di Sanremo ha confidato di aver ritrovato se stessa. Ecco come ha fatto.

Chiara Ferragni si sta godendo qualche giorno di relax dopo la fine del Festival di Sanremo di Amadeus, dove ha ricoperto il ruolo di co conduttrice durante la prima e l’ultima serata di questa fortunatissima edizione. Nonostante ciò l’imprenditrice digitale più famosa del bel paese non smette mai di aggiornare i suoi fedeli sostenitori che non l’hanno mai abbandonata nemmeno durante questo importantissimo periodo per la sua carriera.

chiara ferragni
chiara ferragni confessione – Fonte: Ig @chiaraferragni

Tra un momento e l’altro in compagnia dei suoi amori di sempre, i suoi bambini, la Ferragni si è lasciata andare ad un’inedita confessione sul suo profilo Instagram rivelando di aver ritrovato se stessa dopo questa intensa esperienza lavorativa, che ha permesso di farla conoscere al pubblico del piccolo schermo in un’ottica completamente diversa rispetto a come era abituato a vederla prima attraverso il vasto mondo della rete.

Chiara Ferragni dopo la fine del Festival di Sanremo ha ritrovato se stessa e il modo in cui è successo ha sorpreso i suoi fedeli sostenitori che non si aspettavano un cambiamento del genere da parte della propria beniamina in quanto per anni gli è sempre stata fedele ma ora ha voluto portare aria di novità all’interno della sua vita.

Chiara Ferragni dopo Sanremo lo confessa così: il cambiamento inaspettato che ha spiazzato i fan

Chiara Ferragni è tornata ad essere attiva più che mai sul suo profilo Instagram e tra una foto e l’altra ha deciso di lasciarsi andare ad un’inedita confessione ammettendo di aver ritrovato se stessa, ma grazie a chi o a casa? La moglie di Fedez ha ammesso di sentirsi se stessa grazie al suo nuovo taglio di capelli. Taglio che ha sfoggiato durante la partecipazione al Festival.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

“Feeling myself in short hair” ha scritto l’imprenditrice digitale più famosa di sempre sul suo profilo Instagram, rivelando come riesce a se sentirsi se stessa grazie ai capelli corti. La scelta della Ferragni ha però lasciato senza parole i suoi fedeli sostenitori che non si sarebbero aspettati questo cambio in quanto negli ultimi anni aveva deciso di essere fedele ai capelli lunghi ma con la partecipazione al Festival della canzone italiana ha deciso di modificare qualcosa stupendo il suo pubblico come soltanto lei sa fare ed il risultato è decisamente positivo in quanto questa nuova acconciatura non fa altro che conferirle ancora di più un’aria elegante e raffinata e siamo sicuri che diventerà fonte di ispirazione per tantissime delle sue numerosi seguaci.

Chiara Ferragni l’ha confidato dopo Sanremo ed ora è pronta a lanciare una nuova tendenza.