Uomini e Donne, scoppia il caos dopo le registrazioni: “Non può arrivare a tanto”

Uomini e donne è davvero alle strette. Un caos del genere è davvero troppo ed il programma rischia davvero!

Uomini e donne è davvero alle strette. Un caos del genere è davvero troppo. Quanto accaduto in questi giorni ad Uomini e Donne è davvero inaspettato e soprattutto inatteso. Come sia possibile che si arrivi a tutto questo è davvero un enigma per tutto. Un mistero che è difficile da risolvere, un rompicapo. Fatto sta che però l’atmosfera è davvero troppo pesante. Soprattutto, bisogna dirlo, per pochi nel programma.

maria de filippi
caos dopo uomini e donne – foto Ig amici

All’interno dello studio più visto e seguito, con i troni più famosi d’Italia, l’unica che si salva dalle critiche, e non solo, è solo la conduttrice. Maria de Filippi infatti è sempre impeccabile ed al di sopra di tutto. Meno fortunati sono però gli altri protagonisti dello show. In primis bisogna dire i corteggiatori, i tronisti e gli opinionisti.

Questi ultimi sono poi il bersaglio per eccellenza delle critiche e delle frecciatine social. Non giova a loro favore il loro ruolo critico e di opinione. Quando infatti un tronista o corteggiatore non agisce nel modo ritenuto corretto, gli opinionisti subito partono con le loro ramanzine. Non tutti amano, a quanto pare, quello che gli opinionisti fanno. A volte però si va davvero oltre. E quando si va così oltre, scoppia il caos. Ecco cosa è successo.

Caos a Uomini e Donne. Le minacce contro l’opinionista sono molto dure!

Purtroppo quando si è opinionisti si rischia davvero molto, a quanto pare è così. Già prima abbiamo visto in difficoltà in questi giorni Tina a causa di un acceso litigio con uno dei cavalieri del parterre degli over. In questi giorni invece le minacce sono davvero forti.

screen
gianni sperti pubblica i messaggi degli hater. Fonte: Ig @giannisperti

Questa volta però a farne le spese è proprio Gianni Sperti. Il caro opinionista sempre pungente e attento ha deciso lui stesso di pubblicare il tutto sui social. L’opinionista non ce l’ha più fatta.

Ha pubblicato su Instagram infatti le chat di un fan di Aurora che lo minacciava di violenza ai suoi danni se non avesse smesso di parlare e trattare male Aurora, una delle dame del parterre. Le minacce sono davvero dure. Dapprima viene definito in modo molto poco gentile e poi viene minacciato.

L’utente cerca di fare capire a Gianni che deve smetterla di parlare male di Aurora altrimenti le conseguenze saranno tragiche. Parole da spavento per l’opinionista che non solo ha pubblicato il tutto, ma ha anche precisato che non ha paura di niente e di nessuno. Intanto si attendono ulteriori sviluppi.

Fatto sta che risulta alquanto assurdo che per un programma televisivo, in cui il tema principale è l’amore, si sia arrivati a tali minacce. Molti dicono il programma non sia più come prima. Seguiranno aggiornamenti!