Tina Cipollari, si mette male dopo Uomini e Donne: fallito l’intervento di Maria

Tina Cipollari sotto accusa. Il popolo del web si scatena e non è bastato l’intervento di Maria ad Uomini e Donne

Tina Cipollari sta vivendo proprio un bruttissimo momento. Si parla proprio di lei, della più popolare delle donne di uomini e donne. Ovviamente va esclusa la padrona di casa, Maria de Filippi.

 

tina cipollari
tina cipollari in difficoltà fonte ig@UominieDonne

Tina assieme a Gianni, e a volte anche Tinì, si lanciano sempre in opinioni molto divergenti e che a volte dividono il pubblico di Canale 5. Che li si ami o che li si odi, gli opinionisti del programma più famoso del canale non smettono mai di fare il loro dovere e dire la loro. Magari, a volte, spesse volte, lanciando anche qualche frecciatina ben avvelenata.

In questo periodo infatti, soprattutto se ci si sofferma sulla Cipollari, ci sono non pochi problemi dovuti proprio alle parole che vengono espresse. Tina, si sa, è così. Molti direbbero pane al pane e vino al vino. Tina è schietta, diretta, sincera e senza troppi filtri o peli sulla lingua.

Succede però che a volte magari si fa un gradino di troppo, un passettino troppo grande. Questo non porta a nulla di positivo. A quanto pare infatti, Tina Cipollari stava proprio per giungere ad un punto di non ritorno. Inutile l’intervento perentorio di Maria de Filippi stessa.

Tina Cipollari senza freni? Scoppia il litigio in studio e sul web

Tina Cipollari sta affrontando davvero un pessimo periodo per quanto riguarda il post Uomini e Donne. Se di recente ha già ricevuto le critiche, per nulla velate e molto dirette di un ex cavaliere molto conosciuto, oggi invece è nel mirino per un ulteriore nuovo cavaliere.

maria de filippi
maria de filippi in studio fonte ig@Amici

Il signor Elio e Tina infatti hanno avuto un litigio molto forte nelle scorse registrazioni. Il primo infatti si sarebbe fortemente adorato a causa di alcune parole espresse dalla Cipollari stessa. Quest’ultima dal canto suo non gliele ha proprio mandate a dire. I due infatti hanno avuto un battibecco davvero molto forte.

Sul web si sono scatenati tutti. A quanto pare però sembra proprio che si siano scatenati contro Tina stessa. Molti infatti sul web hanno messo a confronto la Tina di adesso con quella del passato. Le critiche più forti erano nei confronti del fatto che per loro Tina è diventata fin troppo volgare e maleducata.

C’è però da dire che in questo caso nemmeno il signor Elio è andato giù leggero. Il cavaliere infatti si è espresso anche lui con toni coloriti nei confronti di lei. Insomma, il battibecco è stato davvero forte da entrambe le parti.

Il popolo del web sembra però essere proprio dalla parte di lui e non di lei. Che significhi questo che sia finita l’era della Cipollari? Tina non è più la beniamina del pubblico? Si sa che lei è immancabile ad Uomini e Donne. Ma è ancora amata come prima? Lei avrà sicuramente modo di fare chiarezza.