Luca Salatino e Soraia Ceruti: dopo la rottura, lei si sfoga e lui riabbraccia una persona inaspettata

Dopo la rottura, Luca Salatino corre a riabbracciare una persona inaspettata mentre Soraia Ceruti rompe il silenzio e svela la verità.

Luca Salatino e Soraia Ceruti si sono lasciati ufficialmente e, a distanza di settimane, i due sembrano aver preso ormai strade diverse. Luca è tornato stabilmente nella sua Roma concentrandosi sul suo lavoro mentre Soraia si sta dedicando ai suoi progetti nella sua Roma. I fan, tuttavia, continuano ad essere curiosi e si chiedono il motivo che abbia portato i due a dirsi addio. A svelare tutto è stata proprio Soraia nel corso di un intervista rilasciata ai microfoni del magazine ufficiale di Uomini e Donne, la trasmissione che le ha permesso di conoscere Luca.

luca salatino soraia ceruti rottura motivi matteo ranieri
Luca Salatino rivede una persona del suo passato, Soraia Ceruti svela la sua verità sulla rottura (Fonte IG @soraia.allam.ceruti) – Cambiotaglio.it

E Salatino? Dopo aver annunciato la rottura, non ha più parlato di Soraia e, nelle scorse ore, ha spiazzato tutti rivedendo e riabbracciando una persona che non vedeva da mesi lasciando senza parole i fan.

Le parole di Soraia Ceruti e l’incontro tra Luca Salatino e una persona del suo passato

Cos’è successo tra Luca Salatino e Soraia Ceruti dopo la fine dell’avventura di Luca nella casa del Grande Fratello Vip? “Io ammetto di essere stata nervosa, ma con la convivenza effettiva l’ho percepito diverso. Lo vedevo spesso assente, forse quei quattro mesi chiuso in una casa hanno fatto emergere delle debolezze. Io mi sono sentita molto sola in tanti contesti di vita vera. L’ho portato a Como, gli ho fatto conoscere i miei amici. Penso di avergli dato tutto quello che potevo dare a una persona che si trasferisce”, le parole di Soraia a Uomini e Donne Magazine.

L’ex corteggiatrice, però, evita di scendere ulteriormente nei dettagli ribadendo, tuttavia, che non c’è stato alcun tradimento limitandosi a parlare “di comportamenti non in linea con quello che mi aspettavo, ad esempio la sua gelosia”.

luca salatino soraia ceruti rottura motivi matteo ranieri
Luca Salatino rivede una persona del suo passato, Soraia Ceruti svela la sua verità sulla rottura (Fonte IG @luca_salatino) – Cambiotaglio.it

Nessuna parola, invece, da parte di Luca che pare aver chiuso definitivamente il capitolo dedicato a Soraia. In compenso, ha spiazzato i fan riabbracciando Matteo Ranieri con cui pare abbia discusso prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.

“Dopo aver montato questo video, (mesi fa) ho pensato: chissà se mai lo posterò. Oggi è il giorno giusto”, ha scritto Matteo pubblicando un video con i momenti trascorsi con Luca su Instagram e spiazzando tutti i fan che non si aspettavano di rivederli insieme dopo tanto tempo.