Tra Luca Salatino e Soraia Ceruti spunta l’ex vippone? Lei rompe il silenzio e svela tutto

Dopo la rottura, tra Luca Salatino e Soraia Ceruti spunta l’ex vippone? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rompe il silenzio e svela tutto.

C’eravamo tanto amati. Può essere riassunta così la storia d’amore, oggi finita, tra Luca Salatino e Soraia Ceruti, coppia nata nello studio di Uomini e Donne e che il pubblico ha conosciuto meglio per la partecipazione di lui al Grande Fratello Vip 7. Luca ha trascorso tre mesi nella casa di Cinecittà piangendo e sentendo fortemente la mancanza dell’allora fidanzata al punto da abbandonare il reality a dicembre e rinunciare al prolungamento fino ad aprile.

soraia ceruti luca salatino rottura ex vippone
Lo zampino di un ex vippone sulla rottura tra Luca Salatino e Soraia Ceruti (Fonte IG @uominiedonne) – Cambiotaglio.it

Una storia d’amore importante con tanti progetti da realizzare come la convivenza a Milano e l’apertura di un ristorante. Tutto sembrava andare per il meglio, ma nelle scorse ore è arrivata la notizia della rottura che ha spiazzato i fan. I motivi che hanno portato alla fine della relazione non sono stati svelati ed entrambi chiedono rispetto per il momento che stanno affrontando. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, sulla rottura dei due potrebbe esserci lo zampino di un ex vippone che, nella casa del Grande Fratello Vip aveva legato molto con Luca.

Tra Luca Salatino e Soraia Ceruti spunta Antonino Spinalbese? Ecco la verità

“Tra me e Soraia è finita. Vi prego di rispettare questo momento. Vi voglio bene, Luca”. Con queste parole, Salatino ha annunciato la fine della relazione sui social a cui è seguito lo sfogo di Soraia Ceruti che ha messo in chiaro la propria posizione attraverso una serie di Instagram Stories.

“Come sapete io e Luca ci siamo lasciati, è stata una decisione sofferta” – spiega Soraia. “Fa sempre male la fine di una relazione. Tutte le cavolate che sono uscite, che io sto con un imprenditore, sono tutte bugie. Non sto con nessuno, sono sola e mi dispiace che la gente in un momento così delicato si inventi cose simili. Luca sa che non l’ho tradito, a me questo basta”, ha aggiunto Soraia smentendo di avere una nuova relazione come riportano le ultime indiscrezioni.

Secondo quanto riportato dal portale Anticipazioni Tv, sulla rottura e sul riserbo che entrambi mantengono sui motivi della rottura potrebbe esserci lo zampino si Antonino Spinalbese, l’ex di Belen che ha conosciuto Luca durante l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip legando molto con lui al punto da aver preso l’ex tronista nella sua agenzia insieme proprio a Soraia Ceruti.

Si tratta, naturalmente, di un’indiscrezione che non trova conferma. Tuttavia, la notizia della rottura ha scosso i fan del Grande Fratello Vip che, comunque, si stanno godendo l’amore delle altre coppie nate all’interno del reality.