L’astrologia ha delle chicche conosciute da pochi, ma le quali possono essere una grande ricchezza. Il mese di maggio è legato ad una pietra fortunata, la quale attrae con grande energia alcuni segni dello Zodiaco! Dopo delle noie ed un periodo di sfortuna, un po’ di leggerezza e propositività verso il futuro, è il minimo!
Parliamo dello Smeraldo, la pietra della calma e del futuro! Nel corso della storia sono stati tanti i tempi ed i popoli che ne hanno apprezzato l’energia. Dal colore verde brillante ricorda la pienezza e la bellezza di un bosco fiorito, appunto è legato al segno del Toro. Oggi però parliamo di altri 3 segni dello Zodiaco legati indirettamente a questa pietra, perché necessitano di calmare i loro malesseri.
In antichità veniva sfruttata per curare gli attacchi di panico o situazioni come l’epilessia. Senza dimenticare situazioni come la febbre e la possibilità di guardare al futuro. Si dice che fosse la pietra preferita di Cleopatra, e che desse le facoltà necessarie a vivere con propositività e benessere gli eventi della vita.
Si parla di novità, certo che questo periodo di passaggio è stato a dir poco complesso, specialmente per alcune personalità dello Zodiaco. Abbiamo visto come il segno del toro sia tipico di questa fase dell’anno con tutte le sue caratteristiche, ma anche di come il colore e l’essenza di una pietra possa legarsi alla perfezione a questo periodo. Per cui, scopriamo chi sono i segni che meglio ne percepiscono la potenza e come possono canalizzare la meglio le loro energie.
Sembra assurdo, nonostante la pietra di questo segno sia il quarzo citrino, anche lui è legato allo smeraldo. La ragione risiede nel fatto che dopo un periodo di malessere, dovrebbe stringere questo amuleto perché parrebbe ricaricarlo al massimo, specialmente per quanto riguarda la forza del suo pensiero. Consiglio: sbagliare è umano, soprattutto non bisogna richiedere a sé stessi di essere dei supereroi. Amore, darsi tempo; Lavoro, continuare a dare il massimo; Salute, evitare gli sbalzi termici.
Di recente si è visto il mondo addosso, quindi un oggetto che splende di verde unito alla sua pietra natia, il quarzo rosa, gli danno quello che ci vuole per riprendersi. Si è sentito un po’ insicuro delle sue capacità, complice anche qualche sconfitta sul piano emotivo. Abituato ad essere al massimo, deve capir che ci sono alti e bassi. Consiglio: guardare con felicità il futuro, anche se niente va come sperato. Amore, arriva la persona che può capire i sentimenti più profondi; Lavoro, essere dinamici; Salute, prediligere una dieta leggera.
Totalmente all’opposto, la sua pietra è nera come la pece, l’ossidiana, ma un po’ di freschezza e di contatto con la verde natura mediante lo smeraldo, è più che necessario. Cosa lo rende così in allerta? Situazioni spiacevoli, ma sa bene che direzione intende prendere. Alcuni segnali gli fanno veder chiaro come sono davvero alcune persone. Consiglio: non tutti la pensano allo stesso modo, per cui insistere sull’intimità è un modo adatto a migliorarsi. Amore, approfondire alcune conoscenza; Lavoro, esser meno rigidi; Salute, dire di sì allo svago.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…