Ilary Blasi prima dell’Isola stende tutti così: fisico da urlo e costume mozzafiato

Ilary Blasi prima dell’Isola dei Famosi ha steso tutti con una foto in costume ed il fisico da urlo era assolutamente mozzafiato!

Ilary Blasi ha letteralmente fatto perdere il fiato a tutti con una singola foto su Instagram. Vedendo la foto su Instagram tutti hanno perso il fiato. I suoi fan erano tutti completamente persi nella bellezza formidabile di lei. Davvero senza nessun paragone per la sua bellezza.

ilary blasi
ilary blasi strega il web Fonte: Ig @ilaryblasi

Che sia uno dei volti televisivi più belli del panorama del piccolo schermo made in Italy è un dato di fatto riconosciuto da tutti. Non ci sono davvero paragoni per la sua bellezza che rimane senza tempo e segni. La bella Blasi infatti sui social si è mostrata in modo molto sensuale e senza il minimo freno.

Ovviamente la show girl e conduttrice televisiva, dalla voce unica e sensuale, ha fatto incetta di reactions sui social e tutti dalla sua. Bisogna dire però che qualche piccola critica ancora le viene mossa. Ovviamente si parla non solo di lei, ma anche del suo ex marito.

Le critiche che infatti le vengono mosso sono per lo più riguardanti il suo rapporto con il suo ormai ex marito, Francesco Totti. I due infatti non stanno divorziando proprio nel modo più cordiale possibile l’uno verso l’altro. La foto però ha mandato così tutti in escandescenza che si è creata anche non poca bufera sotto la sua foto.

Ilary Blasi pubblica una foto sui social che fa impazzire i fan. Il web è in tilt!

Ilary Blasi è davvero bellissima, nessuno potrebbe mai dire il contrario. La bella conduttrice televisiva, che proprio di recente ha fatto parlare molto di sé, ora si appresta alla conduzione dell’isola dei famosi e bisogna dire lo sta facendo anche molto bene.

ilary blasi
ilary blasi in costume. Fonte: Ig @ilaryblasi

Sui social il suo scatto ha mostrato uno stacco di gamba ben sodo ed un fisico da paura. Le sue gambe illuminano la foto e mostrano solo parte della sua immensa bellezza. Lei in foto sembra davvero estremamente felice e sensuale.

Proprio per questo motivo sotto il suo post sono piovute anche non poche critiche in relazione al suo ex marito. C’è infatti chi dice che la Blasi si possa permettere determinati lussi solo grazie a lui. Bisogna dire che la conduttrice dell’isola più spiata d’Italia non guadagna poco ed anzi è fra i volti più popolari della rete Mediaset.

Insomma, non sembra proprio risentire della sua separazione con il calciatore italiano più famoso di tutti. Certo non è possibile fare conti in tasca alla conduttrice televisiva, ma sta di fatto che è una conduttrice molto ambita e desiderata alla conduzione.

Sui social infatti i suoi fan sono subito corsi a difenderla. Ilary infatti è davvero molto amata e tutti hanno elogiato la foto proprio per il fatto che lei si mostra felice e spensierata. Il pubblico ha reso ben chiaro da che parte sta!