Ilary Blasi sfoggia il nuovo look, ma il dettaglio provocatorio non sfugge!

Ilary Blasi sfoggia orgogliosa sui social il suo nuovo look aprendo un nuovo capitolo della sua vita, ma il dettaglio non sfugge.

Ilary Blasi apre un nuovo capitolo della sua vita privata e professionali e lo fa con un look nuovo di zecca che sfoggia orgogliosa sui social. I fan, però, notano immediatamente un dettaglio che scatena i commenti del popolo del web. Un gesto eloquente quello della conduttrice che ha affrontato mesi di cambiamenti.

ilary blasi nuovo look dettaglio
Il dettaglio del nuovo look di Ilary Blasi non sfugge ai fan (Fonte Mediaset Infinity) –

Dopo anni vissuti accanto a Francesco Totti, poco meno di un anno fa, la Blasi ha messo un punto sul suo matrimonio dedicandosi unicamente ai figli Christian, Chanel e Isabel prima di incontrare nuovamente l’amore e tuffarsi anche nelle conduzione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Proprio durante la prima puntata del reality show, la Blasi si è presentata davanti alle telecamere con un look che ha spiazzato i fan. Look che ha poi sfoggiato sui social accompagnando il tutto da un gesto che ha scatenato nuovi rumors.

Ilary Blasi bellissima con il nuovo look, ma a conquistare tutti è un dettaglio

Durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2023, Ilary Blasi ha mostrato il nuovo look. Anche la conduttrice, infatti, ha ceduto al fascino della frangia che, dopo aver fatto tendenza per tutto l’inverno, è destinata a dominare anche la primavera-estate. Bellissima e biondissima, Ilary, per il debutto alla conduzione della nuova edizione dell’Isola, ha puntato su una piega morbida e leggermente mossa.

Rientrata a Roma, rilassata a casa sua, Ilary ha sfoggiato una piega liscia e sicuramente più casual. Un look che sta piacendo tantissimo ai fan che, di fronte alla foto che la conduttrice ha pubblicato tra le storie del proprio profilo Instagram, hanno notato un dettaglio.

Un dito che Ilary posiziona sulla bocca invitando tutti a fare silenzio. Un gesto che qualcuno ha interpretato come una frecciatina all’indirizzo di Francesco Totti con cui sta provando a cercare un accordo per la separazione. Accordo che, finora, non è arrivato portando i due in tribunale dove Ilary avrebbe vinto il primo round della battaglia avendo ottenuto la villa all’Eur dove ha sempre vissuto con i figli.

ilary blasi nuovo look dettaglio
Il dettaglio del nuovo look di Ilary Blasi non sfugge ai fan (Fonte IG @ilaryblasi) – Cambiotaglio.it

La villa, tuttavia, stando a quanto riporta il Corriere della Sera, le costerà circa 30mila euro all’anno per le spese da sostenere per l’amministrazione della grande proprietà. L’invito di Ilary a fare silenzio, dunque, era davvero una frecciatina? Le ipotesi sono tante. Lei, però, resta in silenzio preferendo non parlare ancora pubblicamente della fine del matrimonio con l’ex capitano della Roma.

Leggi anche