Ansia e agitazione per Sophie Codegoni, le cose non vanno come previsto: lo sfogo agita il web

Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano sono in attesa della loro piccola. Sembrano però esserci delle complicazioni.

Sophie Codegoni ha fatto preoccupare non poco i suoi fan. Purtroppo infatti sembra ci siano state alcune complicazioni che hanno fatto davvero preoccupare tutti. La bella ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffina nella penultima edizione del Grande Fratello Vip non se la sta passando proprio benissimo.

sophie codegoni in lacrime fonte ig@GFVIP

La carriera della Codegoni inizia pochi anni fa con il programma più famoso delle reti Mediaset. Uomini e Donne è stato infatti il trampolino di lancio per lei. Subito dopo la sua esperienza sul trono infatti ha dato inizio sia alla sua carriera come influencer che come personaggio televisivo.

Molteplici volte infatti labbiamo vista sui social alle prese con il post trono. La sua notorietà le è valsa poi un posto per il Grande Fratello Vip, nella scorsa edizione. In questa edizione Sophie si è dimostrata essere una donna molto forte e anche tutta pepe. Non sono infatti mancati i battibecchi fra lei ed altri concorrenti della casa.

Durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip ha poi conosciuto il bel Basciano. Alessandro, influencer ed imprenditore, è stato quasi da subito un interesse della ex tronista. I due infatti si sono conquistati a vicenda e si sa che la loro relazione è andata ben oltre. Purtroppo però, sembra ci siano state delle complicazioni.

Fan in preda all’ansia. Cosa è successo a Sophie Codegoni?

Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano stanno vivendo un momento a dir poco unico per tutte le coppie. L’ex tronista di uomini e donne, che di recente ha stravolto completamente il suo look, è infatti incinta del bel Basciano.

sophie codegoni
sophie codegoni chiarisce sui social fonte ig@Sophiecodegoni

Purtroppo sembra ci siano state delle complicazioni per la gravidanza. Questo ha fatto preoccupare non poco i fan della coppia e non solo. Sophie Codegoni ha dovuto infatti chiarire il tutto. I fan erano davvero troppo preoccupati e chiedevano insistentemente di fare chiarimenti in merito.

A quanto pare la loro piccola, Céline, sarebbe già pronta a nascere e questo avrebbe portato qualche piccola complicazione. Sophie ha confidato sui social che la bimba sarebbe pronta a nascere e quindi le è stato imposto di rimanere a riposo per un po’. Un riposo che però vedrà la coppia separarsi per un breve periodo.

Lei infatti rimarrà a Roma per un po’ mentre il suo amato sarà a Milano per alcune questioni d’affari. I due saranno quindi separati per un po’ mentre lei riposerà. Per fortuna quindi la giovane sta bene e non ci sono problemi per la loro bambina che anzi non vede già l’ora di nascere.

Sophie ha infatti confidato nelle sue stories che ad adesso non conosce il periodo in cui dovrebbe partorire siccome potrebbe avvenire anche in anticipo. Si è quindi in attesa di aggiornamenti con il sollievo che la bimba sta bene.