Oroscopo con guai in vista: le relazioni sono messe a rischio, complice il transito più temuto!

Secondo l’oroscopo di oggi arriva un transito molto temuto, ma sotto sotto nulla va sprecato, anzi tutto va guadagnato!

Nessuno vorrebbe sentirsi dire che secondo l’oroscopo di oggi un transito in particolare mette i bastoni fra le ruote, ma c’è una ragione per tutto. Affrontare i problemi, e soprattutto le emozioni spiacevoli, fa parte della vita, soprattutto se bisogna superare certi ostacoli che si portano dietro da u po’. Ecco chi sono i segni che hanno a che fare con il peggio!

Quale transito prevede l'oroscopo oggi
Aggiornamenti oroscopo e consigli- CambioTaglio.it

Luna in Scorpione, transito non facile perché mette a nudo i sentimenti. A quasi nessuno piace mettersi in gioco senza filtri e censure, specialmente a chi è abituato a rispondere ponendo dei muri e allargando le distanze. Ecco se ci si sente il mondo contro, e ci sono così tante incomprensioni, sarebbe meglio parlarne.

Il Sestile Giove-Venere, aspetto dei pianeti che pone a 60° di distanza l’astro della Forza e quello dell’Amore, e divide il cielo in 6 parti da 60°, cerca di dar manforte, ma ognuno è artefice del proprio destino. Le energie sono queste, spetta ad ognuno canalizzarle!

Oroscopo e transito, ecco la classifica di chi deve star attento!

Da quanto abbiamo esplicato, è chiaro che parliamo di un oroscopo e di un transito di un certo livello. Diciamo che le cose inizieranno a cambiare, ed è come se si facessero un po’ difficili, ma al contempo si impara comunque qualcosa. Se già l’inizio del mese è apparso a dir poco folgorante per alcuni segni, le altre novità in arrivo non sono da lasciare inosservate. Ecco cosa accade a questi 3 amici, devono stare attenti ai consigli delle Stelle!

Qual è il transito dell'oroscopo oggi
Aggiornamenti oroscopo e consigli- CambioTaglio.it

Oroscopo e transito complesso, Scorpione al primo posto!

Chi poteva essere sul podio e per giunta al primo posto? C’è la necessità di prendere fiato e vivere al massimo una ventata di cambiamento, ma si sente costretto dentro una prigione mentale invincibile. Si tratta dei paletti che si è posto, soprattutto della sensazione di vuoto che si porta dentro. Consiglio: non tutti comunicano allo stesso modo, per cui se proprio si vuol creare una connessione, farlo con calma. Amore, credere ne sentimenti; Lavoro, lasciar andare la negatività; Salute, ci vuole più relax.

Il segno dei Pesci deve fare attenzione al suo comportamento

Assurdo trovarlo tra gli incompresi in fattore di emozioni, ma anche per lui accade di sentirsi perso e senza speranze. Sempre pronto ad aiutare il prossimo, questa volta ha perso la bussola del buon umore in favore del nervosismo più totale. Consiglio: a volte capita di sentirsi sopraffatti dalla vita che non dà sconti, ma le difficoltà si superano con coraggio. Amore, affidarsi alle cure delle persone amate; Lavoro, concentrarsi sempre; Salute, mangiare sano.

Cancro, guai in vista e non solo, si mette proprio male!

Anche per il segno più generoso è tempo di andarci piano, c’è un forte malcontento che grava sulla sua persona. Cosa lo rende così malinconico? Forse non riesce a legarsi come vorrebbe ad una persona, e proprio per questo si sente avvilito. Consiglio: avanzare a piccoli passi con sincerità, basta aver paura dei propri sentimenti. Amore, confessare quel che si prova; Lavoro, se non si vogliono scontri mantenere un profilo basso; Salute, portare avanti sane abitudini, arriva l’estate, basta con la pigrizia.

Leggi anche