Elodie, compleanno speciale per i 33 anni: quel bacio che conquista tutti

Compleanno speciale per Elodie che compie 33 anni e festeggia con le sue persone care conquistando tutti con un bacio.

Il 33esimo compleanno di Elodie è stato davvero speciale. Bellissima, serena, felicissima e circondata dai suoi affetti più veri, la cantante ha scelto di festeggiare con una cena a cui hanno partecipato amici e parenti. Nessuna grande festa per Elodie che, a 33 anni, ha scelto di festeggiare con poche persona che ha scelto di avere nella sua vita. Al suo fianco il fidanzato Andrea Iannone che le ha dedicato anche delle parole davvero speciale per farle gli auguri sui social.

compleanno elodie bacio
Compleanno speciale per Elodie per i suoi 33 anni (Fonte IG @elodie) – Cambiotaglio.it

Tuttavia, a conquistare tutti non è stato il bacio con Andrea Iannone, ma con una persona davvero speciale per lei e con la quale Elodie ha diviso momenti importanti, sia di gioia che di dolore. Un bacio tenero, affettuoso e naturale che ha emozionato tutti i followers della cantante.

Elodie: bacio con l’amica Diletta Leotta alla festa del suo 33esimo compleanno

Quello del 33esimo compleanno è stato un giorno speciale per Elodie che ha scelto di festeggiare con poche persone che, per lei, sono molto importanti. Dal fidanzato Andrea Iannone alla mamma per passare dalla sorella e la nonna. Proprio Iannone con cui la cantante fa coppia fissa dalla scorsa estate si è lasciato andare pubblicando sui social alcune foto di coppia e dedicando alla fidanzata le seguenti parole: “Ti amo e ti stimo. Sei immensa. Buon compleanno amore mio”. “Ti amo”, è stata la risposta di Elodie che ha aggiunto anche un cuore rosso.

Alla cena di compleanno non poteva mancare, inoltre, una delle amiche più importanti di Elodie. Sorridente e bellissima con il suo pancino ormai evidente, alla cena, c’era anche Diletta Leotta con cui la cantante ha trascorso tanti momenti belli raccontandosi anche nei momenti più difficili di entrambe.

compleanno elodie bacio
Compleanno speciale per Elodie per i suoi 33 anni (Fonte IG @elodie) – Cambiotaglio.it

Un bacio affettuoso e sincero quello che Diletta ha stampato sulla guancia della festeggiata. Una foto che è piaciuta davvero tanto ai fan sia della cantante che della conduttrice che dimostrano come, anche nel mondo dello spettacolo, possono nascere amicizie vere in cui nessuno conosce la parola invidia.

Entrambe con una carriera straordinaria, dopo la fine delle ultime storie, hanno trovato nuovamente l’amore. Diletta è felice accanto al suo Loris Karius con cui, tra qualche mese, affronterà l’avventura più bella accogliendo tra le braccia la bambina che aspetta; la Di Patrizi, invece, è nuovamente serena e felice accanto a Iannone.

Leggi anche