Stefano De Martino e Mahmood esagerano, web diviso: questo non dovevano farlo

Stefano De Martino e Mahmood hanno proprio esagerato. Il web è diviso e questo sembra proprio non andasse fatto!

Il popolo del web è assolutamente divisi per quello che sta accadendo nelle ultime ore. Stefano De Martino, conduttore, ballerino e showman ha fatto una cosa che proprio nessuno si poteva mai aspettare. Allo stesso modo, chi ha proprio del tutto spiazzato i propri fan è stato Mahmood, reduce dalla vittoria della penultima edizione di Sanremo assieme a Blanco.

Stefano de Martino e Mahmood
Stefano de Martino e Mahmood nel mirino social fonte ig@stefanodemartino ig@mahmood

Stefano ha fatto parlare di sé molte volte, sin dall’inizio della sua carriera. Tantissime sono le indiscrezioni pubblicate sui social da molteplici circa la sua vita privata e soprattutto quella sentimentale. Negli anni però ha acquisito un pubblico di fan davvero molto vasto. Quando infatti è poi passato alla conduzione di un programma tutto suo in casa Rai ha dato grandiosa dimostrazione delle sue doti.

Grande notorietà, sia in Italia che all’estero, l’ha ottenuta soprattutto Mahmood. Sin dai tempi di “Soldi” fino ad oggi, il giovane volto della musica italiana si è sempre dato molto da fare e molti hanno avuto modo di conoscerlo in tutto il mondo.

I due però hanno fatto una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Il popolo del web infatti si è scatenato completamente senza controllo. Era davvero l’ultima cosa che ci si poteva aspettare da loro. E lo hanno fatto entrambi!

Stefano de Martino e Mahmood nel mirino. Cosa è successo?

Stefano de Martino, su cui puoi sapere di più cliccando qui, e Mahmood sono tutt’ora alle prese con forti critiche da parte dei fan di entrambi. Il pubblico social è davvero molto diviso sulla questione ed entrambi dovranno risponderne.

Stefano de Martino e Mahmood
Stefano de Martino e Mahmood nel mirino social fonte ig@stefanodemartino ig@mahmood

Il conduttore e showman napoletano infatti, si calerà infatti nelle vesti di doppiatore. Il suo compito sarà quello di dare la voce al protagonista del nuovo film d’animazione Pixar “Elements“. Il film è davvero molto atteso e Stefano avrà una enorme responsabilità.

Stessa cosa per Mahmood che invece dovrà doppiare il leggendario Sebastian nel live action della Sirenetta, versione lingua italiana. Sebastian è un personaggio di punta delle storie Disney nonché uno dei più amati animali Disney.

Entrambi i film sono molto attesi e si sa che saranno visti da un numero esorbitante di pubblico. Entrambi sono film di punta dell’azienda Disney e nessuno si aspettava loro due al doppiaggio. I fan si sono scatenati l’uno contro l’altro perché c’è proprio chi questa cosa non l’ha vista di buon occhio.

Entrambi sono fortemente criticati poiché non sono doppiatori e si troveranno alle prese di un mestiere che non è il loro. In loro difesa però molteplici fan rammentano che è sempre capitato che cantanti o personaggi famosi, tra cui conduttori, doppiassero nei film.

I due però ne hanno subite davvero molte di critiche e sembra non abbiano ancora risposto a riguardo. Riusciranno i due ad abbattere le critiche e fa ricredere tutti? Bisognerà scoprirlo con i film!