Tina Cipollari, dopo Uomini e Donne l’umiliazione più grande: da lui non se lo aspettava

Tina Cipollari riceve una grande umiliazione dopo Uomini e Donne. Non se lo aspettava proprio da lui!

Tina Cipollari è uno dei volti di punta, se non il volto per eccellenza, di Uomini e Donne. Per tutti senza di lei non ci sarebbe il programma, o meglio non sarebbe mai più lo stesso. Ha una schiera di fan che segue il programma solo per i suoi commenti ed i suoi show.

tina cipollari
colpo basso per tina cipollari. Foto Ig @tinacipollari

L’opinionista per eccellenza sarà sempre e solo lei. Indimenticabili sono i suoi commenti alle relazioni di Gemma Galgani ed alle vicende che la legano. I suoi litigi con Gemma sono infatti storici e fanno parte della televisione italiana tanto quanto i suoi commenti contro di lei.

Non solo Gemma, Tina Cipollari si è sempre scagliata contro tutti e tutte coloro che per lei non erano nel giusto. Basti pensare alla relazione fra Ida e Riccardo, ai commenti a Roberta di Padua e non solo. Sin dagli inizi di Uomini e Donne lei si è sempre posta al centro delle discussioni.

E’ naturale quindi che Tina non possa piacere proprio a tutti quanti ed all’interno del parterre dei corteggiatori e delle corteggiatrici, delle dame e cavalieri, crei non pochi dissapori. E’ infatti di pochissimo tempo fa la notizia di un commento davvero molto duro nei suoi confronti da parte di un volto noto del programma.

Tina Cipollari sotto attacco. Lui spara a zero su di lei in una diretta!

Tina Cipollari a quanto pare non è proprio così amata da tutti. L’opinionista, su cui puoi sapere di più cliccando qui, si è resa molte volte centro di forti polemiche. Essendo lei un personaggio divisivo ci si aspetta qualche critica. Non, però, un vero e proprio attacco da parte di un volto così noto.

biagio di maro
biagio di maro screen dal video

Biagio di Maro infatti non si può di certo dire non sia un personaggio conosciuto all’interno del programma. Si sa, quindi, che quando si è così noti bisogna fare ben attenzione a quello che si dice sui social. L’ex cavaliere, uscito dal programma non molto tempo fa, ha sparato a zero su di lei in una diretta sui social, nello specifico tramite il suo canale Tiktok.

“Lei ha toccato un tasto molto delicato” dice Biagio nella sua diretta circondato da altre persone con lui in diretta su Tiktok. Biagio fa sicuramente riferimento ad un commento fatto da Tina nel programma in merito al suo poter essere stato una persona complicata da avere accanto anche per la defunta moglie.

Biagio non ha mai digerito quel commento e subito dopo ha lanciato una frecciatina nemmeno troppo velata. “Io non offendo nessuno, ma non è che poi Tina sarebbe così intelligente” dice lui, e lo ribadisce addirittura più di una volta per rendere il messaggio ben chiaro.

Insomma, Biagio di Maro ha ben chiarito cosa ne pensa della Cipollari. Ci sarà una risposta da parte della bella opinionista tutto pepe? Lo si scoprirà!