Oroscopo per pignoli: 3 segni dello Zodiaco sono ossessionati dalla precisione, lo dicono le Stelle!

Oroscopo del giorno, niente va per come desiderano questi segni. Come mai? Colpa della loro assoluta pignoleria, che strazio!

Oroscopo per pignoli, cosa significa? Ebbene, oggi le Stelle parlano di qualche personaggio dello Zodiaco che nello specifico attua un comportamento davvero… singolare! Si tratta di chi vuole fare le cose così bene, forse perché ci tiene tanto o teme un rimprovero, da essere totalmente ossessionato dalla perfezione! Ecco chi sono gli amici protagonisti delle previsioni di oggi.

Cosa dice l'oroscopo del giorno
Oroscopo, transiti e classifica- CambioTaglio.it

Luna in Vergine, cosa significa? Il Satellite più luminoso del nostro universo rappresenta l’interiorità di ciascuno, cioè l’aspetto personale e più profondo. Il fatto che questo sosti sul piano della Vergine, implica che le energie si trasmettono con tanto rigore e precisione. Alcuni amici dello Zodiaco sono precisi per inclinazione naturale, mentre altri ci provano con tutti loro stessi ad ottenere questi risultati, ma con scarso successo.

Per cui il modo attraverso il quale si manifestano le energie è statico, poco attento alle variazioni di umore, e un po’ ossessionato dal voler ottenere a tutti i costi la perfezione assoluta! Ecco chi cade in questo tranello e fa qualche guaio.

Oroscopo, ecco chi sono i più pignoli di oggi!

Quando parliamo di pignoleria occorre tenere conto di tutti i segni che generalmente attuano questo comportamento. A volte, essere precisi è un grande pregio, peccato che non lo può essere quando si perde tempo e non si ottiene nulla di buono. In seguito alla rinascita di alcuni segni dello Zodiaco, segue un momento di stasi in cui bisogna far luce sulle cose più importanti senza farsi “distrarre” da futilità.

Cosa dice l'oroscopo del giorno
Oroscopo, transiti e classifica- CambioTaglio.it

Oroscopo, al primo posto c’è il Cancro, mai stato così serio!

Non c’è un segno di terra, ma un fluido e dispersivo seno d’acqua. Oggi parliamo di come sia in grandissima difficoltà a causa della miriade di eventi che deve affrontare. Non riesce a fare tutto, quindi organizza, categorizza ogni cosa, e si prepara al peggio, ma niente va come sperato. Consiglio: la serietà va comunque apprezzata, continuare ad impegnarsi così. Amore, nessuna novità; Lavoro, non distrarsi con i colleghi; Salute, dar spazio alla creatività.

Sagittario, la pignoleria non fa per lui, infatti fa solo guai!

Ottimista così tanto da credere di arrivare a portare a termine tutti i compiti prestabiliti, proprio come l’amico sopra. Differentemente da lui però non organizza proprio nulla, ma decide di andare a braccio, e con questo atteggiamento si dirige con sicurezza verso il futuro. Consiglio: essere ottimisti va bene, ma stare con i piedi per terra è più prerogativa di una persona precisa, invece di immaginare qualsiasi scenario senza agire come il segno di fuoco. Amore, dare il massimo rivelando i sentimenti; Lavoro, impegnarsi di più; Salute, mangiare più sano.

Gemelli, stare troppo sulle cose implica cambiare idea e non raggiungere un solo risultato!

Intelligente come pochi dello Zodiaco, diventa il suo peggio: logorroico e nevrotico. Questo accade perché si ossessiona a voler fare bene tutto quello che si è predisposto, ma non può agire se continua ad essere ansioso e a sperare il peggio solo per paura di avere un fallimento. Consiglio: meglio respirare e fare le cose con calma anziché essere frettolosi. Amore, essere più gentili con il prossimo; Lavoro, insistere e dare il massimo; Salute, fare training autogeno.

Leggi anche