Sophie Codegoni, look da futura mamma: pancino in vista e sorriso smagliante, che meraviglia!

Sophia Codegoni, il look da futura mamma è davvero meraviglioso: pancino in vista e sorriso smagliante per uno spettacolo imperdibile.

 

Giovanissima, bellissima, innamorata e felice di diventare mamma per la prima volta tra pochi mesi. Lei è Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne nonchè ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip che diventerà mamma della piccola Celine tra pochi mesi. Dopo aver incontrato il sua attuale compagno Alessandro Basciano proprio nella casa di Cinecittà con cui ha festeggiato un anno di fidanzamento lo scorso dicembre, Sophie è in dolce attesa e, con il pancino ormai evidente, incanta tutti con la sua indiscutibile bellezza.

sophie codegoni
Sophie Codegini e il look da futura mamma che conquista tutti (Fonte IG @sophie.codegoni) – Cambiotaglio.it

Il look da futura mamma è davvero meraviglioso e rende ancora più bella la Codegoni che, dopo il Grande Fratello Vip, sta vivendo un periodo magico nella vita privata, ma anche professionale essendo la conduttrice di Casa Chi e la Bonas di Avanti un altro. Amatissima dai fan che continuano a seguirla anche sui social, Sophie ha così pubblicato le foto dell’ultimo outfit in cui appare assolutamente meravigliosa.

Il look premamaman di Sophie Codegoni è incantevole

Sophie Codegoni era tra gli invitati alla festa di compleanno organizzato da Giulia Salemi per i suoi 30 anni. La Salemi ha organizzato un grande party a cui hanno partecipato tanti amici e parenti e tra i tanti c’era anche una bellissima Sophie Codegoni che, accompagnata dal fidanzato Alessandro Basciano, ha sfoggiato un outfit assolutamente sensuale.

Sophie, per partecipare alla festa di compleanno di Giulia Salemi che sui social è semplicemente pazzesca, ha scelto un mini abito nero e corto. Con un fisico al top della forma e semplicemente più arrotondato per il dolcissimo pancino, la Codegoni può indossare tutto ciò che vuole e con l’abito indossato nella foto qui in basso ha lasciato davvero tutti senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Sophie completa il look con una piega morbida e leggermente mossa, un trucco molto naturale e un sorriso assolutamente splendido con cui riscalda il cuore di tutti quelli che la guardano. Radiosa, serena, felice e innamorato, la Codegoni è un vero spettacolo come sottolineano i fan che non vedono l’ora di conoscere la piccola Celine.

Oltre ai cuori rossi lasciati dal fidanzato Alessandro Basciano, dalla madre Valeria e dagli amici Giacomo Urtis e Giulia Salemi, spiccano i complimenti dei fan. “Con il pancione sei spettacolare”, “Anche all’ottavo mese avanzato sei super in forma”, “La più bella di tutte in assoluto”, sono i commenti più gettonati.