Ida Platano mette a tacere le male lingue dopo Uomini e Donne: altro che finzione, è tutto vero!

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono davvero fidanzati o fanno finta? Lei mette tutto in chiaro con un gesto!

La loro storia d’amore è vera e nessuno può dire il contrario? Bisogna dire che molte persone non la pensano allo stesso modo ed anzi avrebbero molto da ridire su questa coppia. Non è infatti di certo una di quelle coppie acqua e sapone che si forma con un colpo di fulmine.

ida platano
ida platano dice tutta la verità fonte IG@IdaPlatano

Quando poi si fa parte del programma di Maria de Filippi, per il popolo del web c’è sempre qualcosa che non quadra del tutto. E’ proprio questo il caso di ciò che riguarda Ida Platano ed il suo nuovo fidanzato, Alessandro. Ida è uno dei personaggi di punta di Uomini e Donne, o meglio lo era fino a quando non è uscita dal programma per seguire il suo nuovo amore.

La stella dello show, che vede come opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, ad oggi si dedica alla sua attività commerciale ed ovviamente al suo amore verso suo figlio ed il suo nuovo fidanzato. Fatto sta però che già dall’interno del programma questo loro amore non era visto nel migliore dei modi. Era ben ostacolato e criticato.

A maggior ragione, quindi, molti sostenitori e non della coppia sono sempre ben attenti ai dettagli che i due pubblicano sui social. Questa volta sembra non se la passino molto bene.

Ida Platano è davvero fidanzata? Lei mette tutto in chiaro

Ida Platano non le manda mai a dire. La giovane dama di Uomini e Donne, recentemente criticata dal suo Alessandro, ha infatti avuto fino ad ora molta pazienza nel gestire sia le critiche interne che quelle esterne al programma di cui ha fatto parte.

ida platano
ida platano mette tutto in chiaro @igIdaPlatano

Mentre da un lato nel programma personaggi come Riccardo, suo storico ex, non vedeva di buon occhio questa relazione, dall’altra c’è il pubblico social che critica spesso i suoi post e le sue stories con Alessandro. Risulta quindi pesante per la dama dover gestire una relazione con questa pesante difficoltà. Ci sono davvero troppe voci su di una presunta finzione fra i due. Lei non ci ha visto più ed ha deciso di porre fine ad ogni critica nel modo che più si confà al suo personaggio.

Proprio per questo lei sui social ha deciso di pubblicare una foto in cui i due sono abbracciati e con noncuranza si stringono in un forte abbraccio. Sotto, la didascalia è ben chiara, la Platano sta bene solo se sta con lui. Questa la dedica che lei con tanto amore volge verso di lui.

Non c’è in fondo cosa più romantica di questa. Tutto l’amore si palesa proprio in questi piccoli ma molto efficaci gesti di grande amore ed attenzione. Ida Platano ha proprio deciso infatti di mettere a tacere tutti quanti con un tocco minimale ma ben efficace.