Ida Platano smascherata da Alessandro: dopo Uomini e Donne le cose stanno cosi!

Ida Platano è stata smascherata dal fidanzato Alessandro Vicinanza dopo la loro partecipazione ad Uomini e Donne

Una coppia tutto fuoco e fiamme quella di Ida Platano ed Alessandro Vicinanza. Ormai tutti la conoscono e sanno bene quanto la coppia sia unita da un sentimento molto forte che è andato ben oltre le dinamiche del luogo in cui esso è nato. I due infatti provengono dal programma del pomeriggio più seguito in assoluto.

ida platano
Ida Platano e la relazione con Alessandro. Fonte @IdaPlatano

Ida Platano infatti era una delle regine indiscusse di Uomini e Donne, alla ricerca del suo uomo ideale è incappata molte volte in relazioni che non le hanno proprio dato tantissimo amore. La sua relazione storica, tanto travagliata quanto spiata, è quella con Riccardo Guarnieri.

Riccardo inoltre, essendo stato nel programma assieme ai due, molte volte si è anche intromesso per commentare le dinamiche della coppia. Ida ed Alessandro infatti si sono resi ben noti online per le liti con lui ai tempi in cui lei ancora non aveva deciso di uscire dal programma con il suo nuovo amore.

Presto detto, dopo un periodo di conoscenza i due sono poi usciti dal programma formando una coppia davvero molto amata. Ida non manca mai di mostrare tratti della loro vita di coppia sui social, e stessa cosa fa Alessandro che a volte la punzecchia non poco. Oggi però lui l’ha completamente smascherata.

Ida Platano completamente smascherata dal suo fidanzato Alessandro

Ida Platano, su cui puoi scoprire di più cliccando qui, è un personaggio davvero molto discusso. Ovviamente anche per l’ultima volta in cui è stata ospite nel programma della De Filippi assieme al suo Alessandro. In quel caso infatti si era quasi finiti alle mani fra lui e Riccardo.

Ida Platano
Ida Platano ed Alessandro a Uomini e Donne. Fonte @UominieDonne

In questo caso però Riccardo, il fantasma dal passato dell’amore di Ida, non c’entra nulla. Ida ed Alessandro erano infatti in macchina e nel mentre lui, riprendendosi nelle sue stories, ha accusato Ida di non lasciargli guidare la sua auto.

Sembra infatti che Ida sia molto gelosa delle sue cose e che non lasci guidare la propria auto ad Alessandro. Quest’ultimo, stanco della cosa, ha deciso di smascherarla online e lo ha raccontato nelle sue stories mentre Ida era alla guida.

Pronta la risposta della giovane donna che ha infatti specificato di averlo fatto guidare qualche volta. A ciò però Alessandro ha risposto che al massimo è accaduto una sola singola volta. Insomma, Alessandro ha proprio messo i puntini sulle i.

Verrebbe a questo punto da chiedersi quante volte Ida ha lasciato guidare i suoi amori passati rispetto alla sua nuova fiamma. Lui inoltre sembrava anche abbastanza infastidito dalla cosa. Bisognerebbe però poi chiedersi anche quante volte Alessandro abbia lasciato guidare la sua di macchina alla sua metà, Ida.