Si parla di segni sfortunati e di previsioni del giorno, attenzione a cosa raccontano le Stelle, perché alcuni avvertimenti non sono da dare per “scontati”. A volte capita che sentimenti e ragione cozzino tra loro, complice un transito, ma soprattutto il modo attraverso il quale ciascuna personalità dello Zodiaco vi reagisce. Ecco cosa accade nel cielo dei 12!
Luna in Vergine in opposizione con Saturno: l’essenziale avvolge la sfera di intimità, non riuscendo a colmare il vuoto che ognuno si porta con sé. Le persone sono tutte diverse e vivono in modo altrettanto differente l’intimità. Per cui quello che accade nella sfera personale ha tempi e reazioni varie, imprevedibili.
L’unione dell’astro dell’essenzialità e del rigor di logica in contrapposizione con il segno di terra più razionale dello Zodiaco, finisce per fare guai. Prevale la sfera logica su quella emotiva, nonostante si cerchi tutto l’opposto! Questo crea guai, preclude e fa chiudere in sé stessi. Si cerca la solitudine, ma nel profondo del cuore si vuole amore.
Quando si parla di sfortuna bisogna soprattutto “contestualizzare” la questione, perché per trattare di previsioni e di segni dello zodiaco, è necessario essere aperti alla concezione che l’oroscopo non è un oracolo di verità. Si tratta soprattutto di una fonte di conoscenza che pone dei piccoli segnali dall’universo, in modo che ogni personalità sia pronta a tutto. Se in questi giorni si è parlato di previsioni per i segni più pignoli dello Zodiaco, oggi arrivano quelle che mettono in guardia chi si sente in difficoltà.
Se gli si dice di starsene in solitudine, lui è più che contento. Non riesce a stare in connessione con nessuno, ma dovrebbe invece sforzarsi di aprirsi. Quando si chiude in sé stesso, peggiora solo le cose. Così, in balia dei turbamenti interiori, finisce per allontanarsi da chi ama davvero. Consiglio: meglio aprirsi con pochi, ma farlo con tutto il cuore. Amore, darsi tempo; Lavoro, continuare a lavorar sodo; Salute, mangiare meglio.
Anche questo amico se si chiude in sé stesso finisce per complicarsi la vita. C’è bisogno di stare soli, ma non sempre. Quando si chiede aiuto non è mai un errore, anzi alle volte è quel modo per connettersi con il prossimo, dando quella chiave in più. Consiglio: sfoderare al massimo l’empatia, anche se si è molto tristi ed affranti. Amore, la prossima volta andrà meglio; Lavoro, non bisogna esagerare con gli orari in ufficio; Salute, meglio riposare la mente ogni tanto.
E’ proprio quel segno che non dovrebbe mai stare da solo: ama troppo le persone per starsene per conto proprio! Per cui quando si ritrova a disagio a star con loro, finisce per viversela malissimo, combinando qualche guaio con chi invece non dovrebbe. Consiglio: respirare e vivere tutto con più calma sembra un’assurdità, ma è la cosa giusta da fare quando si tratta di capirsi nei momenti di difficoltà. Amore, starsene un po’ in tranquillità; Lavoro, dare il massimo sempre, anche quando si è tristi; Salute, dare spazio ad un po’ di attività fisica.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…