Victoria De Angelis, compleanno speciale per lei: al suo fianco proprio loro

Victoria De Angelis festeggia il 23esimo compleanno in modo speciale: la sorpresa sul palco durante il concerto dei Maneskin.

Victoria De Angelis ha compiuto 23 anni. Per la bassista dei Maneskin, il 23esimo compleanno sarà davvero indimenticabile per la grande giornata di festeggiamenti che le hanno organizzato gli amici. Victoria, con Ethan Torchio, Thomas Raggi e Damiano David, oltre ad amici della bassista, ha cominciato a festeggiare dalla sera del 27 aprile per poi brindare ai suoi 23 anni allo scoccare della mezzanotte.

victoria de angelis compleanno sorpresa damiano
Victoria De Angelis, compleanno speciale per la bassista dei Maneskin (Fonte IG @vicdeangelis) – Cambiotaglio.it

Il 28 aprile, così, è stato un giorno importante e speciale per Victoria che è stata circondata dall’affetto dei suoi amici che l’hanno inondata di messaggi di auguri e pieni d’amore anche sui social. Il momento clou, però, è arrivato quando Victoria, sul palco insieme a Damiano, Ethan e Thomas per il concerto dei Maneskin a Vienna, ha ricevuto una “dolcissima” sorpresa proprio dal frontman della band romana.

Victoria De Angelis e la “dolce” sorpresa di Damiano David durante il concerto dei Maneskin

Non è la prima volta che Victoria De Angelis si ritrova a dover lavorare il giorno del suo compleanno. Tuttavia, il giorno in cui ha compiuto 23 anni resterà sicuramente nei suoi ricordi. A renderlo indimenticabile sono stati sicuramente tutti i suoi amici che sono riusciti ad organizzarle una festa perfetta pur trovandosi all’estero.

Durante il concerto che i Maneskin hanno poi tenuto a Vienna per il loro tour europeo, Damiano David con cui Victoria ha trascorso qualche giorno a Los Angeles per lavorare a nuova musica, ha deciso di rendere anche divertente l’atmosfera.

E così, come mostrano i tanti filmati pubblicati sia dai fan presenti al concerto che dal fanclub ufficiale della band, mentre Victoria era intenta a suonare il basso, alle sue spalle, si muoveva Damiano che, senza farsi vedere dalla bassista, è riuscito a recuperare una torta che ha poi spalmato sulla testa della De Angelis.

Victoria è rimasta inizialmente spiazzata e, poi, divertita, ha raggiunto Damiano sporcandolo a sua volta di panna.

victoria de angelis compleanno sorpresa damiano
Damiano David e la dolce sorpresa per Victoria De Angelis per il compleanno (Fonte IG @maneskinofficialfanclubx2) – Cambiotaglio.it

I due, poi, si sono stretti in un abbraccio sincero per regalare, inoltre, un sorriso radioso a tutti i fan presenti che hanno apprezzato tantissimo il momento. Damiano e Victoria, dopo essersi ripuliti, hanno continuato il concerto insieme a Ethan e Thomas e, durante lo show, non sono mancati i cori di auguri per Victoria da parte dei fan insieme a Damiano che guidava le voci. Una serata davvero indimenticabile per la De Angelis che, a 23 anni, ha già realizzato diversi sogni che aveva nel cassetto.