Oroscopo del giorno, 3 segni rinascono dalle ceneri: imparare dai propri errori, fa crescere!

Oroscopo del giorno e misteri dalle Stelle, quali sono le novità in serbo per oggi per i segni dello Zodiaco? Una parola: IMPARARE!

Oroscopo del giorno, si parla di forza, coraggio e soprattutto volontà: il detto “volere è potere”, non è mai stato più veritiero! Capita di sentirsi a terra e senza forze, ma secondo gli Astri si può sempre trovare linfa nuova per rinascere. Stare bene non significa avere una vita perfetta, ma vivere in armonia con sé stessi e il mondo, nonostante le ferite che si incassano nel quotidiano.

Oroscopo del giorno chi sono i fortunati
Oroscopo, consigli per imparare dai propri errori- CambioTaglio.it

Chirone in Marte, l’Asteroide del mitologico centauro che ha sofferto pene indicibili trova energia allo stato puro dall’astro della Guerra. Insieme possono fare grandi cose, i segni dello Zodiaco acquistano tutta l’energia possibile per rinascere, specialmente dopo una grande sofferenza. Appunto, proprio come la storia del centauro, è possibile sconfiggere i propri demoni, solo dopo averli accettati.

La storia implica l’accettazione della mortalità, la quale corrisponde alla tristezza e al dolore più profondo nella vita umana. Il centauro essendo immortale avrebbe continuato a vivere soffrendo. Quindi, solo chi accetta la propria condizione di dolore come Chirone può fare i primi passi per stare meglio!

Oroscopo del giorno, imparare dai propri errori, che lezione!

Le lezioni di vita sono quelle più dure da affrontare, è illusorio pensare che si acquisiscano nuove conoscenze senza prima aver almeno un po’ sofferto. Se non si sbaglia non si impara, ma anche se non si presta attenzione agli errori fatti. Altrimenti, si rischia di ricadere sempre nelle stesse problematiche! Dato che gli ultimi giorni sono stati pesanti e difficili per alcuni segni, oggi le cose sono più calme, ma soprattutto fonte di ripresa importante.

Oroscopo del giorno chi sono i fortunati
Oroscopo, consigli per imparare dai propri errori- CambioTaglio.it

Oroscopo del giorno, Capricorno, diventa ogni giorno più saggio

Vive un momento di passaggio niente affatto semplice. Sta cambiando modo di vedere le cose, e per una persona con la mentalità così statica non è poi facile affrontare questa fase. Sono le relazioni che lo preoccupano, ma dopo qualche pianto, c’è il margine giusto per stringere un rapporto solido. Consiglio: fidarsi non è un errore, se poi le persone tradiscono non è mai colpa di chi è in buona fede. Amore, lasciarsi andare; Lavoro, continuare a dare il massimo; Salute, riposarsi ogni tanto.

Toro, almeno è coerente negli errori che fa nel quotidiano!

Duro come la pietra è fermo con le sue convinzioni, proprio per questo rimane coerente, ma non è detto che abbia ragione. Infatti, si ritrova a commettere sempre gli stessi errori di valutazione, ha fretta e combina guai senza rendersi conto che avrebbe potuto fare meglio solo se avesse aspettato un po’. Consiglio: ascoltare dei suggerimenti dalle persone fidate e provare a cambiare idea, è la cosa giusta. Amore, la passione sì, ma la gelosia ossessiva, anche no! Lavoro, meno pigrizia e più dinamismo; Salute, fare attività fisica.

Scorpione, si può anche sbagliare, l’importante è imparare!

Velenoso, ma non troppo, sa che può sbagliare, ma non lo accetta. Quando un giorno si renderà conto che sbagliare è umano, non persevererà più nel mostrarsi come una persona forte a prescindere. Chi l’ha detto che i forti non crollano mai? Alla fine si impara sempre dagli errori, basta riconoscerli. Consiglio: accettare la propria imperfezione non è una debolezza, ma un atto di forza; Amore, darsi di più; Lavoro, smetterla di entrare in competizione con chiunque; Salute, bere acqua e mangiare meglio.

Leggi anche