Giulia De Lellis esplode sul web: “Se l’avessi nascosto, non sarei stata in pace con me stesa”

Giulia De Lellis esplode sul web e non si nasconde dietro un dito. La verità che non ti aspetti dietro il suo malessere!

Giulia de Lellis è un volto molto noto sul web e soprattutto in Italia. Dopo i suoi trascorsi televisivi nel programma più conosciuto ha acquisito una notorietà non indifferente. Anzi, si può dire che sia fra le influencer italiane più conosciute.

giulia de lellis
giulia de lellis sfogo sulla malattia fonte ig@giuliadelellis

Giulia ha sempre avuto un carattere molto peperino e sempre pronto alle battaglie per cui crede. È capitato molte volte infatti di vederla in TV a battibeccare con qualcuno. Non si è davvero mai tirata indietro. Che siano stati i suoi inizi a uomini e donne, o la sua partecipazione ai programmi televisivi della D’Urso, o ancora la sua partecipazione al GF Vip, la De Lellis non le ha mai mandate a dire.

Anche in questo caso la bella Giulia non si è trattenuta ed è scoppiata sul web. A seguito delle molteplici critiche rivoltele non ce l’ha più fatta ed ha deciso di dire la sua sul suo account. Il suo carattere peperino è sempre presente, e l’autrice delle “Corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” ha messo tutti i puntini sulle i che avrebbe dovuto mettere. Qualche sassolino dalle scarpe se lo è tolto. Certo non ci si aspettava una risposta del genere. Giulia è proprio esplosa.

Giulia de Lellis esplode sui social: “Non mi libererò mai del tutto”

La De Lellis ha infatti pubblicato una stories sui suoi canali social in cui ha messo in chiaro non poche cose a cui tiene davvero. La bella Giulia, su cui puoi conoscere di più cliccando qui, non si è trattenuta.

Giulia de Lellis
Giulia de Lellis sfogo sui social fonte ig@GiuliadeLellis

Giulia ha infatti detto nelle sue stories di aver letto commenti che l’hanno davvero pietrificata. Siccome sta facendo un trattamento al viso con utilizzo di aghi, la sua pelle del viso ha adesso delle micro ferite. Gli utenti della rete, suoi non estimatori, l’hanno criticata dicendo che aveva la pelle non più liscia come al solito. La De Lellis ha specificato che la sua pelle è provata a causa del trattamento che per ora prevede che la pelle sia così.

La De Lellis ha dichiarato che sta “cercando di rimuovere delle vecchie cicatrici dovute ad una forte acne avuta a causa di una malattia” che ha. Nel post la bella Giulia è stata molto dura dicendo che questa cosa l’ha detta mille volte ma che comunque le critiche nei suoi confronti continuano senza il minimo di sensibilità.

Secondo infatti la De Lellis ci sono persone che soffrono profondamente a causa di queste critiche e che, per colpa di gente che lascia commenti di odio così forti, non escono nemmeno di casa. Se avesse nascosto le sue problematiche, dichiara lei, non sarebbe stata in pace con sé stessa. Proprio per questo Giulia ha posto a tacere le critiche.