Giulia De Lellis ritrova il sorriso, dopo la batosta arriva la bella notizia: ce l’ha fatta!

Giulia De Lellis torna finalmente a sorridere dopo la grande batosta che ha dovuto affrontare. Ci è riuscita!

Giulia de Lellis sembra proprio aver ritrovato il sorriso dopo un periodo per lei davvero molto difficile. Per la gioia dei suoi fan infatti sembra che finalmente si sia trovata una soluzione al problema che la attanagliava. Non è semplice e nemmeno tanto immediato, ma per fortuna la de Lellis è riuscita a ritornare serena.

Giulia de Lellis
Giulia de Lellis ritrova il sereno. Crediti: IG@GiuliadeLellis

Bisogna dire che Giulia non è sempre stata molto fortunata nella sua vita e nella sua carriera artistica. A volte qualche batosta le ha tolto il sorriso dal volto, ma pian piano è sempre riuscita ad uscirne fuori.

Il grande pubblico e quello del web la ricorda soprattutto per la sua storia d’amore più travagliata, quella con Andrea Damante. Una storia di cui dopo anni se ne parla ancora perché tenne tutti con il fiato sospeso. Tantissimi erano i fan della coppia e tantissimi furono i cuori che si spezzarono quando si venne a sapere del tradimento ai danni di lei. Basti pensare al fatto che il suo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” è stato un campione di incassi assolutamente inaspettato.

Da allora è passato molto tempo e Giulia ha costruito tutta un’altra carriera e vita. Purtroppo però con il suo nuovo fidanzato Carlo Beretta c’è stato un periodo di crisi, breve ma intenso. Ad oggi ci sono novità!

Giulia de Lellis e Carlo Beretta stanno ancora insieme? La verità in una foto

Giulia de Lellis, su cui puoi sapere di più cliccando qui, ha avuto storie d’amore per lei molto importanti dopo Damante. Ogni volta ha sempre dato tutta sé stessa per amore, ed anzi i suoi fan la amano ed apprezzano sempre di più proprio per questo. La sua storia d’amore con Carlo Beretta è infatti molto seguita e tutti erano molto preoccupati.

giulia de lellis e Carlo Beretta
Giulia de Lellis e Carlo Beretta bacio. Crediti foto IG@Chi

Sembra proprio essere tornato il sereno fra lei e Carlo Beretta, e questa foto diffusa da Chi sembra proprio darne conferma. Mentre lei sembra essersi concessa un attimo per consultare il suo cellulare, Carlo ne approfitta per darle un bel bacio mostrando anche un sorriso di quelli più sensuali.

Insomma nella foto sembra proprio che i due abbiano di nuovo raggiunto un equilibrio di coppia e non solo. Giulia de Lellis, così tanto amata dai suoi fan, meritava assolutamente di trovare di nuovo il sereno, così come tutte le donne che a lungo soffrono per amore.

Ovviamente infatti il popolo del web non ha fatto altro che augurarle ogni bene e che la coppia resti serena a lungo. In fondo tutti amano le storie d’amore delle copertine, dei film e non solo.