Si chiama grigio ostrica ed è il colore di questa stagione. Portalo così per essere al massimo!

Il grigio ostrica è uno dei colori trend di questa stagione. Scopri come portarlo per dare il meglio di te.

Con la nuova stagione ormai arrivata e le prime giornate di sole, la voglia di rinnovare il look è praticamente consequenziale. Come ogni anno, quindi, ci si trova a non sapere come muoversi, sopratutto per via delle tante possibili scelte.

color grigio ostrica come portarlo
color grigio ostrica come portarlo (cambiotaglio.it)

A differenza degli altri anni, poi, se ami osare, le opzioni a disposizione sono davvero tantissime. Abbiamo già visto come il verde sia tra i colori più in trend insieme al viva magenta che è addirittura il colore dell’anno e ci sono tante altre opzioni da vagliare. Una tra queste è quella del grigio ostrica. Una nuance davvero particolare e che se accostata al giusto taglio di capelli può fare davvero la differenza. Scopriamo, quindi, come portare questo colore davvero nuovo ed in grado di impreziosire la figura.

Il grigio ostrica è il colore alla moda per questa stagione: portalo così!

Questo nuovo colore di capelli, nasce dalla fusione del biondo platino con i toni del grigio. Il tutto per una chioma lucente ed in grado di farsi notare sia di giorno che di notte. Portare i capelli di questo colore, ingentilisce i tratti del viso e rende più che mai interessante la tua immagine. Il tutto con effetti positivi in caso di primi capelli bianchi che, in questo modo, non si noteranno affatto.

color grigio ostrica come portarlo
color grigio ostrica come portarlo (cambiotaglio.it)

Ma come portare un colore così particolare? La buona notizia è che il grigio ostrica sta bene sia sui capelli corti che lunghi. Per ottenere un effetto davvero particolare ed in grado di farti apparire più bella che mai dovresti però optare per una chioma lunga e super liscia. In questo modo il colore risalterà ad ogni tuo passo, risultando più lucente che mai. Un’altra possibilità è quella di portarlo sempre lungo e liscio ma con onde mosse in modo da apparire ancora più brillanti alla luce, sopratutto di sera. Il tutto per un colore che risulterà più bello che mai e che ti farà sentire davvero speciale.

Ovviamente, a meno di non essere biondissima o di avere molti capelli bianchi, per ottenerlo dovrai effettuare una decolorazione importante. Prima di agire, quindi, considera sempre lo stato di salute dei tuoi capelli e valuta che questi siano davvero in grado di sopportare un simile trattamento, sopratutto in vista dell’estate. In caso contrario puoi deviare per dei colpi di luce che puntino a toni che danno sull’argento o altri colori in per questa stagione. Ciò che conta è avere una chioma sana, lucente ed in grado di farti sentire sempre al meglio.

Leggi anche

Consigliato per

  • chi ha voglia di cambiare look

Vantaggi

  • Ti noteranno tutti
  • Ti sentirai bellissima