Antonella Fiordelisi torna a casa dopo l’allenamento e non crede ai suoi occhi: ecco cosa ha fatto Edoardo Donnamaria

Dopo un duro allenamento in palestra, Antonella Fiordelisi torna a casa e resta spiazzata da ciò che ha preparato per lei il fidanzato Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi è sicuramente una delle ex concorrenti del Grande Fratello Vip 7 che ha ottenuto più visibilità dalla partecipazione al reality. All’interno della casa di Cinecittà, però, l’ex schermitrice ha ricevuto il regalo più bello: l’amore di Edoardo Donnamaria con cui è ormai fidanzata da circa sei mesi.

antonella fiordelisi sorpresa edoardo donnamaria
La sorpresa culinaria di Edoardo Donnamaria per Antonella Fiordelisi (Fonte IG @antonellafiordelisi) – Cambiotaglio.it

Innamoratissimi già nella casa, lo sono ancora di più ora che si vivono nella quotidianità. Conclusa l’avventura nel reality show, i Donnalisi, come li hanno ribattezzato i fan fondendo i due cognomi, sono inseparabili. I due che già nella casa immaginavano un futuro insieme, hanno cominciato subito a convivere a Milano dove Antonella viveva e dove Edoardo si è trasferito potendo condurre il programma radiofonico “Generazione Zeta”, in onda dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19 su Radio Zeta anche dal capoluogo lombardo.

A Milano, così, trascorrono la giornata tra i vari impegni che entrambi hanno. Antonella, inoltre, è anche tornata ad allenarsi quotidianamente e, dopo la fatica fatta in palestra, è tornata a casa dove è stata accolta da una sorpresa del fidanzato Edoardo.

La sorpresa culinaria di Edoardo Donnamaria ad Antonella Fiordelisi

Chi cucina in casa Donnalisi? Esattamente come accadeva nella casa del Grande Fratello Vip dove Edoardo preparava spesso i pasti per Antonella, anche nella loro casa di Milano, è Edoardo a mettersi ai fornelli preparando piatti deliziosi alla fidanzata che non rinuncia al buon cibo. Alla dieta, infatti, Antonella preferisce allenarsi intensamente per poi gustare ciò che le prepara il fidanzato.

E così, dopo la palestra, la Fiordelisi è tornata a casa dove ha trovato la cena pronta come svela lei stessa in una Instagram Story.

antonella fiordelisi sorpresa edoardo donnamaria
La sorpresa culinaria di Edoardo Donnamaria per Antonella Fiordelisi (Fonte IG @antonellafiordelisi) – Cambiotaglio.it

Pollo e zucchine, dunque, per la Fiordelisi che, però, non rinuncia neanche ai carboidrati concedendosi, un abbondante piatto di pasta al sugo sempre preparata sempre da Edoardo Donnamaria. Ma chi lava i piatti in casa Donnalisi? Stando ad una promessa fatta da Antonella nel bunker di Cinecittà, dovrebbe essere proprio lei a farlo.

Come accadeva nella casa del Grande Fratello Vip, anche nella vita vera, Edoardo Donnamaria continua a ricoprire di attenzioni la fidanzata Antonella che, a sua volta, si occupa, quando il fidanzato non c’è, di Gohan ovvero il meraviglioso cane di Edoardo che vive con loro a Milano e con cui si concede ogni giorno delle passeggiate al parco.

 

Leggi anche