Tina Cipollari, il cambio look è drastico: dimenticatevela così, la foto vi lascerà senza fiato

Tina Cipollari ha rivoluzionato il suo look classico con il quale l’abbiamo conosciuta, lasciando tutti senza parole

Tina Cipollari ha rivoluzionato il suo classico hair look biondo platino per abbracciare uno stile totalmente nuovo. Ecco la foto incredibile.

Tina Cipollari è diventata, nel corso dell’ultimo decennio, una vera icona del piccolo schermo. L’opinionista è ormai un volto fisso dello show di Maria De Filippi Uomini e Donne, dove non perde occasione di mettere in luce il suo carattere forte e la sua determinazione ormai leggendaria. Nel corso delle varie puntate dello show si è saputa distinguere anche per la sua lingua tagliente e i suoi giudizi spietati contro i vari concorrenti del programma.

tina cipollari hair look
Tina Cipollari si è mostrata a Uomini e Donne con un nuovo hair look. Foto: Instagram – cambiotaglio

Ormai tutti conoscono la sua avversione verso Gemma Galgani, sua “acerrima nemica” contro cui si è scagliata in diverse occasioni. A Uomini e Donne, a ogni modo, ha anche degli alleati e amici. Primo fra tutti Gianni Sperti, l’ex ballerino con cui ha stretto una fortissima amicizia. Ormai è praticamente impossibile pensare a Uomini e Donne senza di lei, essendo uno dei personaggi che assicurano sempre brio allo show. Ma se nel corso dei vari anni di trasmissione ha sempre conservato uno stile molto riconoscibile (ovvero un caschetto biondo da vera vamp), in passato si è mostrata ai fan con un look decisamente inedito (ma apprezzatissimo).

Tina Cipollari, cambio look inaspettato: così è davvero bellissima

Durante una vecchia puntata di Uomini e Donne, Tina ha deciso di presentarsi in studio con una zazzera di capelli nero corvino a caschetto super liscio che ha lasciato i fan senza fiato. Come è apparso subito chiaro, si è trattato di una semplice parrucca, che però è stata molto apprezzata dal pubblico. Alcuni le hanno anche consigliato di adottare i capelli neri anche nella vita di tutti i giorni, ma a quanto pare Tina non ha seguito il suggerimento. Dopo quella puntata, infatti, è tornata al suo tradizionale biondo al quale sembra essere molto affezionata.

tina cipollari capelli
Tina Cipollari con la parrucca nera corta. Foto: Instagram – cambiotaglio

Di recente è stata inoltre diffusa la notizia secondo cui la spumeggiante Tina sarebbe vicinissima al matrimonio con Vincenzo Ferrara, un ristoratore toscano a cui è stata legata per diversi anni. I due si sono infatti incontrati qualche tempo fa proprio in Toscana. La Cipollari ha però smentito tutto categoricamente, definendo Ferrara un semplice amico. “Con Vincenzo ci siamo rivisti qualche mese fa: ero a Firenze e sono passata a trovarlo nel suo ristorante. Ci siamo voluti molto bene, ma oggi ci frequentiamo solo come amici”. Insomma, Tina non avrebbe ancora trovato l’uomo capace di farle perdere la testa…