Altro che ritorno di fiamma! La coppia del Gf Vip ha preso in giro tutti

Dopo aver fatto sognare i fan nella casa del Grande Fratello Vip arriva la clamorosa verità sulla coppia.

Hanno convissuto nella casa del GF Vip, hanno fatto sognare migliaia di fans con il loro rapporto e hanno regalato tante emozioni al pubblico del reality show tra lacrime e momenti di gioia. Una coppia sulla quale i telespettatori erano pronti a scommettere, ma oggi arriva la clamorosa verità che spezza totalmente la speranza dei fan di vedere la coppia serena e innamorata.

coppia gf vip ha preso in giro tutti
Addio ad una coppia del Gf Vip su cui i fan erano pronti a scommettere (Fonte Mediaset Infinity) – Cambiotaglio.it

A svelare tutta la verità sulla coppia è una persona molto vicina a lui ovvero il fratello che, con le sue parole, ha messo fine a tutti i sogni degli ammiratori degli ex vipponi. Le parole del fratello dell’ex vippone sono diventate immediatamente virali scatenando diverse reazioni tra gli utenti dei social.

Tutta la verità su Luca Onestini e Ivana Mrazova

Dopo essere stati insieme quasi quattro anni ed essersi lasciati deludendo i fan, Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono rivisti nella casa del Grande Fratello Vip 7  dove hanno potuto trascorrere diverse settimane insieme. Lui concorrente e lei ospite, hanno trascorso tantissimo tempo insieme parlando del passato, dei motivi dell’addio e ritrovando quella complicità che pensavano di aver perso.

Nella casa, tra i due non sono mancati i momenti di tenerezza e d’intimità che avevano fatto pensare ad un ritorno di fiamma. Durante la convivenza nella casa, però, entrambi hanno preferito non sbilanciarsi rimandando ogni discorso al post reality.

coppia gf vip addio
Addio ad una coppia del Gf Vip su cui i fan erano pronti a scommettere (Fonte Mediaset Infinity) – Cambiotaglio.it

Conclusa l’avventura nel bunker di Cinecittà, un video pubblicato da Luca sui social aveva fatto sognare ulteriormente i fan. Vedendo Luca e Ivana affiatati mentre ballavano insieme nel breve filmato, i fan avevano pensato immediatamente ad un ritorno di fiamma. Ritorno di fiamma che, invece, non è arrivato. A svelarlo è stato Gianmarco Onestini, il fratello di Luca che, partecipando ad un reality spagnolo, nella clip di presentazione, ha parlato anche del fratello

“Luca è libero e single”, le parole di Gianmarco Onestini che, con il fratello, ha un rapporto speciale condividendo con lui tutto.

Luca Onestini e Ivana Mrazova, dunque, non sono tornati insieme, ma hanno ritrovato un rapporto d’amicizia. Procedono a gonfie vele, invece, le relazioni delle coppie nate proprio nella casa del Grande Fratello Vip 7: Edoardo e Antonella, infatti, convivono felicemente a Milano; Oriana e Daniele Dal Moro si stanno vivendo la quotidianità e insieme sono volati a Madrid mentre Micol e Tavassi si dividono tra Roma e Milano vivendo, per il momento, la storia a distanza.