I Ferragnez non badano a spese: la nuova casa è un sogno, super lusso e un dettaglio che non passa inosservato

I Ferragnez sono pronti a trasferirsi e per la nuova casa non hanno badato a spese, ma com’è casa Ferragnez? Super lussuosa.

Fedez e Chiara Ferragni, con i figli Leone e Vittoria, vivono già in una casa bellissima in uno dei quartieri più esclusivi di Milano. La coppia, però, ha deciso di trasferirsi e ha individuato una nuova casa i cui lavori di ristrutturazione sono ancora in corso, ma com’è casa Ferragnez.? Tra un impegno e l’altro, Chiara Ferragni sta seguendo i lavori per avere, presto, la casa dei suoi sogni.

casa ferragnez dettaglio lusso
La nuova casa dei Ferragnez nasconde un dettaglio super lussuoso (Fonte OG @chiaraferragni) – Cambiotaglio.it

Accompagnata dalla sorella Valentina che sui social si è mostrata senza filtri, così, l’imprenditrice si è recata sul cantiere per verificare l’andamento dei lavori e, dopo aver scattato qualche foto, ha mostrato ai fan attraverso un post pubblicato su Instagram, alcuni dettagli di quella che sarà la nuova casa della sua famiglia.

Nonostante i lavori siano ancora in corso, è già evidente notare alcuni dettagli super lussuosi che renderanno la casa dei Ferragnez un vero gioiello.

Casa Ferragnez: le prime foto scatenano i fan, pioggia di commenti

Sorridente e felice, Chiara Ferragni condivide le prime foto di quello che sarà il suo nuovo nido d’amore e in cui trascorrerà parte del suo tempo libero con il marito Fedez e i figli Leone e Vittoria, sempre più protagonisti dei contenuti social dei genitori. Dalle prime foto pubblicate dalla Ferragni, sembra che i Ferragnez abbiano scelto il parquet come pavimento e due colonne in marmo. Salta, inoltre, immediatamente all’occhio anche una scala a chiocciola e uno spazio che dovrebbe essere riservato ad un caminetto.

Anche in questa casa, sicuramente, non mancherà un ampio spazio riservato alla cabina armadio della Ferragni e di Fedez. Inoltre, anche la nuova casa dei Ferragnez, esattamente come quella in cui vivono attualmente, sarà a due piani.

casa ferragnez dettaglio lusso
La nuova casa dei Ferragnez nasconde un dettaglio super lussuoso (Fonte OG @chiaraferragni) – Cambiotaglio.it

Le foto, naturalmente, hanno scatenato i commenti dei fan. C’è chi si limita a notare la fortuna che i Ferragnez sono riusciti a conquistare grazie al loro lavoro e chi, invece, boccia la scelta di abitare comunque in un condominio.

Tanti, infatti, sottolineano come, al posto dei Ferragnez, avrebbero scelto una villa. «Con tutti quei soldi avrei scelto una mega villa con ettari di verde e piscina», «non mi capacito come nn abbiamo optato per una bella villona con giardino/parco, e preferiscano le 4 mura di un appartamento», sono alcuni dei commenti sotto il post.

Fedez e Chiara Ferragni, però, hanno scelto non solo un appartamento super lussuoso dotato di ogni comfort per loro e i bambini, ma anche di non allontanarsi troppo dalla zona in cui vivono attualmente.