Valentina Ferragni senza trucco e senza filtri stende tutti: davvero bellissima!

Valentina Ferragni si mostra senza trucco e senza filtri e stupisce tutti: la sorella più piccola di Chiara è davvero bellissima.

I fans di Valentina Ferragni sono abituati a vederla bellissima, perfettamente truccata e pettinata quando indossa i propri outfit sponsorizzando i vari prodotti di cui è testimonial. La sorella più piccola di Chiara Ferragni, tuttavia, ama mostrarsi anche senza trucco e senza filtri per spingere tutte le persone che la seguono con affetto a fare la stessa cosa e ad accettarsi totalmente.

valentina ferragni
Valentina Ferragni stupisce mostrandosi senza trucco e senza filtri (Fonte IG @valentinaferragni) – Cambiotaglio.it

Valentina, così, ha preferito non truccarsi e lasciare la pelle totalmente libera per affrontare un lungo viaggio. Prima di prendere il volo per Los Angeles, così, la più piccola delle sorelle Ferragni ha pubblicato un selfie in cui è davvero bellissima mostrandosi totalmente al naturale.

Valentina Ferragni al naturale: i fan approvano

La bellezza delle sorelle Ferragni è nota a tutti. Bionde, con gli occhi chiari e fisici diversi tra loro, ma tutti bellissimi. Se Chiara ha un fisico più longilineo, Francesca e Valentina, invece, hanno un fisico più atletico e muscoloso. Tutte e tre le sorelle Ferragni, sui rispettivi profili social, pubblicano non solo foto e post del proprio lavoro, ma anche della propria vita privata.

Se Chiara dedica la maggior parte delle foto non lavorative ai figli Leone e Vittoria, anche Francesca, diventata mamma da poco del piccolo Edoardo, condivide davvero tanto della sua vita privata. Valentina, invece, non essendo ancora diventata mamma e dopo la fine della sua lunga storia con Luca Vezil, preferisce pubblicare sul proprio profilo Instagram solo foto e video di se stessa.

Nell’ultimo periodo, la più piccola delle sorelle Ferragni sta viaggiando davvero tanto e, per Pasqua, si è concessa un viaggio a Los Angeles. Proprio prima della partenza per la città californiana, Valentina ha regalato ai fan un suo selfie in cui si mostra totalmente al naturale come potete vedere qui in basso.

valentina ferragni
Valentina Ferragni stupisce mostrandosi senza trucco e senza filtri (Fonte IG @valentinaferragni) – Cambiotaglio.it

Occhi azzurri e sorridenti, capelli biondi e lisci, pelle pulita e perfetta per Valentina che ha scelto di trascorrere la Pasqua a Los Angelis in attesa di rientrare in Italia e tuffarsi nei preparativi del matrimonio della sorella Francesca che, esattamente come Chiara, dopo essere diventata mamma, convolerà a giuste nozze con il compagno Riccardo Nicoletti.

Francesca ha cominciato a scegliere l’abito da sposa e per il suo giorno avrà accanto mamma Marina e le sorelle Chiara e Valentina che, quel giorno, saranno perfettamente truccate e pettinate.

Leggi anche