Previsioni senza via d’uscita per 3 segni: non c’è spazio per i dubbi, ci vuole rigore!

Previsioni in aggiornamento, le cose continuano ad andare male per alcuni amici: ecco cosa accade e come ovviare ai guai!

Previsioni imperdibili riguardano questi segni dello zodiaco: cambia tutto, dal caos si passa al rigore! Chi l’ha detto che il rigor di logica sia visto negativamente? Spesso è una manna dal cielo, proprio come in questo caso. Per cui bando alle ciance, si apre lo sguardo verso un orizzonte in ripresa e in rinascita. Ecco chi sono gli amici dello Zodiaco che vivono al meglio questo momento.

Quali sono le previsioni di oggi
Previsioni dell’oroscopo, ecco cosa succede- CambioTaglio.it

Sole in Saturno, orecchie bene aperte: non si scappa, niente fretta e cattiva gestione delle situazioni! I più impazienti soffrono molto questo momento, ma devono fare i conti con una situazione totalmente differente. Nei giorni scorsi c’è stato spazio per la confusione, specialmente per ragionamenti inconcludenti frutto di Mercurio retrogrado. La situazione continua ad essere tale per un bel po’.

La Stella più luminosa del nostro universo unita all’Astro della ristrettezza del pensiero, serve per “scindere” ciò che serve o cosa no, cercando di fare un po’ di spazio nell’incompiutezza del momento. Così, sarà una base per la ripresa per alcuni, per altri è solo fonte di altra confusione.

Previsioni, classifica dei segni che devono cambiare tutto!

Diciamo che quando si dice di dover cambiare tutto si fa più riferimento ad un atteggiamento piuttosto che a delle azioni vere e proprie. Cadere nei tranelli psicologici dei più forti non è poi una sorpresa in questo momento, ma niente fa paura a chi ha il cuore sereno e non lascia spazio ai nervosismi. Dopo aver analizzato al meglio il transito che condiziona alcuni segni, oggi sveliamo delle previsioni un po’ strane, ma che fanno un po’ di chiarezza.

Quali sono le previsioni di oggi
Previsioni dell’oroscopo, ecco cosa succede- CambioTaglio.it

Previsioni, il segno dei Pesci sta dando al meglio… il peggio di sé!

Tra coloro che vivono il peggio di questo momento c’è proprio l’ultimo dei 12. Racchiude una personalità stratosferica e ricca di particolarità, ma questo “troppo” è praticamente difficile da scindere. Vuole avere tutto senza lasciare andare niente, ma più va avanti e maggiormente c’è questa difficoltà. Consiglio: a volte non bisogna interrogarsi, forse è arrivato il momento per sbagliare. Amore, lasciarsi andare; Lavoro, prendersi un giorno di relax; Salute, evitare troppo stress.

Capricorno, ha perso il lume della ragione: in cerca di lucidità!

Meglio tra tutti vive con rigor di logica, ogni cosa è organizzata per scomparti nella sua mente, ma qualcosa non va. Questa retrogradazione di Mercurio ha reso il suo pensiero meno compatto, come se si sfilacciasse in cerca di risposte del tutto inedite. Nessuno lo ha mai visto così confuso. Consiglio: se ci si sente in balia della situazioni, forse è meglio darsi tempo, e agire solo dopo. Amore, dare tempo al tempo; Lavoro, vivere con calma le avversità; Salute, ci vuole meno pressione emotiva.

Bilancia, chi lo ostacola assorbe la sua ira funesta!

Nevrotico come pochi, sta assorbendo il malcontento di tutti. Questo lo porta a vivere con forte insicurezza le novità del momento. Forse sarebbe meglio crescere affrontando davvero le situazioni più brutte. Più se ne superano, maggiore è la forza che anima il corpo del combattente che non molla mai. Consiglio: credere sempre in sé stessi anche quando la vita sembra vuota. Amore, viaggiare con sincerità nel percorso in due; Lavoro, procede tutto tranquillo; Salute, fare più controlli.

Leggi anche