Se sei bionda e hai gli occhi verdi, devi portare i capelli di questo colore. Vedrai che figurone!

Scopri qual è il colore più adatto a te se hai capelli biondi e occhi verdi. Ti sentirai bellissima.

Cambiare colore di capelli è sempre un momento impegnativo e nel quale si teme, prima di tutto, di fare una scelta azzardata e di ritrovarsi con un effetto poco piacevole da vedere e, sopratutto, poco adatto alla propria figura. Una paura che si basa su fondamenta concrete e che, pertanto, può essere importante affrontare con la giusta base di informazioni.

bionda occhi verdi colore giusto
bionda occhi verdi colore giusto (cambiotaglio.it)

Scegliere un colore che si ama, infatti, non è sempre sufficiente per ottenere un buon risultato. Per riuscirci è indispensabile prendere in considerazione anche altri aspetti come, ad esempio, la carnagione, il colore degli occhi e, ovviamente, la struttura dei capelli. Dopo aver visto come portare i capelli se hai un viso di porcellana, oggi, restando sempre su toni chiari, vedremo qual è il colore perfetto in caso di capelli biondi e occhi verdi. Il risultato finale sarà così bello da lasciarti senza fiato.

Capelli biondi e occhi verdi? Colora i tuoi capelli così!

Per sentirsi bellissime a volte basta davvero poco. E se pensiamo al colore dei capelli, questo è un fattore che è sicuramente in grado di fare la differenza. Scegliendo quello giusto si può infatti cambiare look e vedersi sotto una luce diversa. E tutto con una sola azione.

bionda occhi verdi colore giusto
bionda occhi verdi colore giusto (cambiotaglio.it)

Per far sì che ciò avvenga, però, è indispensabile aver cura di scegliere il colore che si adatta davvero al proprio incarnato. E un buon modo, in tal senso, è quello di partire dalla colorazione naturale e dagli occhi. Il colore delle nostre iridi, infatti, può risaltare maggiormente se con il giusto colore di capelli. Motivo in più per prestare attenzione a questo aspetto.

Se sei bionda con occhi verdi e sei ancora incerta sul colore da scegliere per questa stagione, sei quindi nel posto giusto. Per questa stagione, infatti, il biondo dorato e avvolgente sarà il tuo colore ideale. Questa tonalità, infatti, specie se ricca di sfumature dorate, sarà perfetta sia adesso che con la pelle abbronzata. Il tutto per un colore che potrai portare almeno fino a Settembre senza paura di doverlo cambiare. Anzi, con i primi soli, l’effetto dorato si farà ancora più evidente, andando a far risaltare il colore in modo del tutto naturale.

In questo modo, pur senza stravolgere troppo la tua figura, ti sentirai bellissima, con un look nuovo e alla moda e in grado di andare incontro alla stagione estiva. Bello, no?

Leggi anche

Consigliato per

  • chi ha capelli biondi e occhi verdi

Vantaggi

  • Il tuo colore sarà perfetto per tutta la stagione
  • Ti sentirai bellissima