Ida Platano, dopo l’addio a Uomini e Donne, spiazza tutti: l’importante dichiarazione per Alessandro Vicinanza

Ida Platano, dopo l’addio a Uomini e Donne per vivere la storia con Alessandro Vicinanza, spiazza tutti annunciando la sua decisione.

Ida Platano torna sui social e lo fa per svelare la sua inaspettata decisione sul proprio futuro. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, per anni, è stata la protagonista indiscussa della trasmissione di Maria De Filippi. La sua relazione con Riccardo Guarnieri che ha vissuto varie fasi tra rotture e ricongiungimenti, ha appassionato per diverso tempo il pubblico del programma di Maria De Filippi.

ida platano
Ida Platano, la scelta sulla storia con Alessandro Vicinanza (Fonte IG @uominiedonne) – Cambiotaglio.it

Dopo la fine della storia con Riccardo Guarnieri ed altre relazioni finite, Ida ha ritrovato l’amore con Alessandro Vicinanza con cui ha deciso di lasciare la trasmissione per vivere la relazione nella quotidianità lontano dalle telecamere. Dall’addio della coppia a Uomini e Donne sono trascorsi diversi mesi ed oggi, Ida, con un post su Instagram, annuncia la sua decisione per il futuro.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza: futuro insieme per la coppia di Uomini e Donne?

Come procede la storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza? L’ex dama di Uomini e Donne è pronta a costruire un futuro con l’ex cavaliere? Ida, prima di approdare nel parterre del trono over, è stata sposata ed è mamma di un bambino. Alessandro, invece, non ha figli e non è sposato e, sin dall’inizio della relazione con la Platano, non ha mai nascosto di sognare una famiglia con Ida.

Tra la Platano e Vicinanza, la storia procede a gonfie vele. La coppia si è già concessa un viaggio a Miami e sui social si mostra sempre più affiatata. Ida, dunque, con Alessandro è pronta a costruire qualcosa d’importante?

A far sognare i fan dell’ex dama del trono over è la stessa Ida che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato la foto che vedete qui in basso accompagnate da parole che lasciano intendere il desiderio della Platano di avere un futuro con Alessandro.

ida platano e alessandro vicinanza
Ida Platano e la dichiarazione per Alessandro Vicinanza (Fonte IG @idaplatano) – Cambiotaglio.it
Verificato

Faccio ciò che sento giusto nel mio cuore, poiché verrò criticata comunque. Sarò dannata se lo faccio, dannata se non lo farò, e non ha importanza se non piacciamo a tutto il mondo… A me piace solo ciò che piace a me”, ha scritto la Platano. Nel futuro della coppia nata a Uomini e Donne dove sono nati tanti amori importanti, dunque, c’è il desiderio del matrimonio e di una famiglia? I fan sognano e fanno il tifo per Ida e Alessandro.