Federica Nargi tra le braccia di un altro uomo, ma i fan possono stare tranquilli. Nessuna crisi di coppia tra l’ex velina e Alessandro Matri, ma la Nargi si è concessa un abbraccio con quello che è stato il primo uomo della sua vita. L’ex velina di Striscia la Notizia ha approfittato dei primi raggi di sole per concedersi una serena giornata da trascorrere in famiglia al mare.
A Fregene, sul litorale laziale, Federica con la sua famiglia ha trascorso una giornata piacevole condividendo sui social alcune foto ricordo. Tra i tanti scatti condivisi dalla Nargi, però, quello che ha colpito di più i fan è lo scatto in cui si lascia coccolare dalle braccia sicure dell’uomo che la amerà per sempre.
Da anni, Federica Nargi fa coppia fissa con Alessandro Matri. Il loro è un amore forte e importante che è stato coronato dalla nascita di due figlie: sofia e Beatrice. Innamorati e complici, l’ex velina e l’ex calciatore condiviso tanto sui social della loro vita insieme mostrandosi sempre molto affiatati. Il sentimento per Matri è stato subito forte ed è cresciuto nel tempo, ma l’ex calciatore non è stato assolutamente il primo amore di Federica.
Come tutte le figlie, infatti, il principe azzurro della Nargi è stato il padre tra le cui braccia si rifugia quando vuole sentirsi ancora figlia e non solo mamma.
“Le giornate che amo. Super week”, scrive Federica mentre si gode il tenero abbraccio di papà Claudio. Sempre bellissima e in perfetta forma, Federica ha così trascorso una splendida giornata in famiglia.
La foto, tuttavia, da una parte ha intenerito chi segue da sempre la Nargi avendo riconosciuto nell’uomo che la abbraccia papà Claudio e, dall’altra, ha preoccupato i followers che, non seguendola costantemente, non sapevano che l’uomo con lei nella foto fosse proprio il padre.
Presenza fondamentale nella vita dell’ex velina, il signor Nargi è anche un nonno innamorato delle nipotine con cui gioca e cerca di trascorrere più tempo possibile.
I fan della coppia Nargi-Matri, dunque, possono stare tranquilli: nessuna crisi all’orizzonte. Tutto procede a gonfie vele e chissà che, dopo anni di vita insieme e due splendide figlie, per Federica e Matri non arrivi presto anche il momento di pronunciare il fatidico sì.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…