Federica Nargi come 10 anni fa: per l’ex velina il tempo non passa mai, il dettaglio è eloquente

Federica Nargi come 10 anni fa: per l’ex velina di Striscia la Notizia, il tempo non passa mai e il dettaglio è davvero eloquente.

Federica Nargi sembra sempre una ragazzina appena ventenne che aveva tanti sogni, sia professionali che privati da realizzare, e che con il tempo, il lavoro e l’impegno, è riuscita a concretizzare. Classe 1990, la Nargi approda sul bancone di Striscia nel 2008 ballando per il tg satirico per quattro anni.

federica nargi come 10 anni fa
Federica Nargi come 10 anni fa e i fan notano il dettaglio (Fonte IG @fede_nargi) – Cambiotaglio.it

Con il suo sorriso, la sua semplicità e la sua evidente bellezza, conquista non solo il cuore dei telespettatori di canale 5, ma anche quello di Alessandro Matri con cui, da anni, forma una coppia bellissima e con il quale ha formato una splendida famiglia con la nascita delle figlie Sofia e Beatrice. 

Oggi, la Nargi ha 33 anni ed è una mamma, ma per lei, il tempo non passa davvero mai. Guardandola, infatti, si ha l’impressione che il tempo sia fermo al 2008 quando, per la prima volta, la Nargi entrò nelle case degli italiani.

Federica Nargi stupisce tutti: il dettaglio è sotto gli occhi di tutti

Federica Nargi, a 33 anni, sfida il freddo e sembra davvero che abbia appena vent’anni. Guardando le foto che pubblica sui social, infatti, si fa davvero fatica a credere che, per lei, il tempo sia passato e che abbia avuto due figlie. Fisico mozzafiato e in perfetta forma e un viso assolutamente meraviglioso con dei lineamenti perfetti e un sorriso che contagia tutti.

Splendida nella sua semplicità, la Nargi è ancora più bella quando si mostra ai fan senza trucco e senza filtri e con un look assolutamente casual. Oltre a pubblicare foto dei vari shooting fotografici in cui appare meravigliosi, l’ex velina è solita mostrarsi ai fan anche nella sua quotidianità di mamma e compagna.

Ciò che balza agli occhi di tutti è l’assoluta bellezza di Federica che è assolutamente sempre la stessa sia nelle foto del passato che in quelle in cui si mostra truccata e pettinata oppure totalmente al naturale.

federica nargi come 10 anni fa
Federica Nargi come 10 anni fa e i fan notano il dettaglio (Fonte IG @fede_nargi) – Cambiotaglio.it

Tantissimi i complimenti dei fan che non perdono occasione per esaltare la classe, l’eleganza e la raffinatezza della Nargi, seguitissima sui social anche dalle donne che amano vederla alle prese con le figlie, i loro impegni, la spesa e la gestione della casa.

Una giovane donna, dunque, che cerca di dividersi tra famiglia e lavoro ritagliandosi anche del tempo da dedicare a se stessa per qualche uscita con le amiche o al suo rapporto di coppia.