Ex Uomini e Donne mamma per la quarta volta a 28 anni: stavolta, il nome stupisce!

Ex Uomini e Donne è diventata mamma per la quarta volta a soli 28 anni: stavolta, però, spiazza tutti per la scelta del nome.

A soli 28 anni, un’ex protagonista di Uomini e Donne è diventata mamma per la quarta volta. Un quarto figlio desiderato e frutto di un grande amore esattamente come gli altri tre. L’annuncio del lieto evento è arrivato direttamente dai profili social della neo mamma e del neo papà che, a sua volta, è stato un protagonista indiscusso del programma di Maria De Filippi.

ex uomini e donne mamma quarto figlio
Ex Uomini e Donne mamma per la quarta volta (Fonte Mediaset Infinity) – Cambiotaglio.it

La coppia, infatti, si è conosciuta e innamorata proprio all’interno del dating show di canale 5. Correva l’anno 2014, lui era il tronista e aveva solo 24 anni mentre lei aveva solo 19 anni ed era già mamma di un bambino.

Esterna dopo esterna, tra i due nacque l’amore e dopo una scelta da favola, la coppia ha coronato il sogno di sposarsi e avere una grande famiglia.

Da Uomini e Donne al matrimonio fino al quarto figlio

Chi sono i protagonisti di quello che può essere definito un vero e proprio amore da favola? Naturalmente Marco Fantini e Beatrice Valli. All’epoca di Uomini e Donne, Beatrice era già mamma del primogenito Alessandro, nato da una precedente relazione e con il quale Marco Fantini è riuscito ad instaurare un legame unico. Un amore grande quello della coppia che ha portato prima alla nascita di Bianca e Azzurra e poi al matrimonio celebrato a maggio 2022 nella splendida cornice di Capri.

Dopo il fatidico sì, la coppia ha allargato ancora la famiglia con la nascita della piccola Matilda Luce, venuta al mondo il 24 aprile. Ad annunciarlo sono stati proprio Marco e Beatrice che hanno sorpreso tutti per la scelta del nome.

ex uomini e donne mamma quarto figlio
Ex Uomini e Donne mamma per la quarta volta (Fonte IG @vallibeatrice) – Cambiotaglio.it

Durante la gravidanza, la Valli si è raccontata spesso sui social e ai followers aveva confidato il desiderio di dare un unico nome alla bambina esattamente come ha fatto con gli altri figli. Un desiderio che, però, si è scontrato con quello contrario di papà Marco che ha voluto dare il doppio nome alla sua bambina.

A prevalere è stato proprio il desiderio del papà che, dopo la nascita della piccola, tra le storie del proprio profilo Instagram, ha condiviso un video mostrando il primo incontro di Matilda Luca con il fratello maggiore Alessandro e le sorelline Bianca e Azzurra.

Una splendida famiglia quella della Valli che, un paio di mesi fa aveva dato il benvenuto anche a Otto Edoardo, il suo nipotino, secondogenito della sorella Ludovica che, a sua volta, è anche mamma della piccola Anastasia. Prima di Beatrice Valli, un’altra ex protagonista del dating show è diventata mamma per la seconda volta pochi mesi dopo la nascita del primo figlio.

Leggi anche