Due figli in un anno: ex Uomini e Donne brucia ogni record

Ex Uomini e Donne, dopo aver trovato l’amore nella vita di tutti i giorni, batte i record diventando mamma vis in un solo anno. Il dolce annuncio

C’è chi trova l’amore nello studio di Uomini e Donne vivendo delle vere e proprie favole e chi, invece, riesce a trovarlo nella vita di tutti i giorni, lontano dalle telecamere. E’ quanto accaduto ad un ex Uomini e Donne che, in un solo anno, è diventata mamma per ben due volte. Ad annunciarlo è stata proprio l’ex corteggiatrice che, dopo aver messo al mondo il suo secondogenito, ha condiviso la propria sui social.

ex uomini e donne mamma bis
Ex Uomini e Donne mamma per la seconda volta in un anno (Fonte IG @uominiedonne) – Cambiotaglio.it

Dopo essere rimasta incinta pochi mese dopo la nascita del primo figlio, l’ex corteggiatrice ha partorito diventando mamma di un maschietto. L’annuncio ha emozionato i fan e, in poco tempo, è diventato virale.

Ex Uomini e Donne mamma per la seconda volta: nato Gianmaria

Marianna Acierno, ex corteggiatrice di Uomini e Donne durante il trono di Paolo Crivellin, nel 2015, è diventata mamma per la seconda volta. Dopo la nascita della primogenita Ginevra, ha accolto il principino di casa. “La Famiglia si allarga e Ginevra diventerà una Super Sorella Maggiore”, aveva annunciato a settembre, sette mesi dopo la nascita della primogenita. Una seconda gravidanza inaspettata e che ha portato alla nascita del piccolo Gianmaria come ha annunciato lei stessa condividendo sul proprio profilo Instagram la prima foto del suo bambino.

Benvenuto Gianmaria. Io, papà e Ginevra ti aspettavamo con ansia e non possiamo essere più felici di così. L’inizio di una nuova Avventura, Insieme”, ha scritto la neomamma allegando la foto che vedete qui in basso.

ex uomini e donne mamma
Ex Uomini e Donne mamma bis in un anno (Fonte IG @marianna_acierno) – Cambiotaglio.it

La famiglia di Uomini e Donne, si è allargata ancora con la nascita del piccolo Christian, il secondogenito di Clarissa Marghese e Federico Gregucci che si sono conosciuti e innamorati nel dating show di canale 5 per poi sposarsi e diventare genitori di Arya.

E quando pensi che non si possa amare più di così, diventi mamma per la seconda volta. Benvenuto al mondo Christian. La sorellina, papà e mamma ti amano alla follia”, ha scritto Clarissa Marchese sui social.

Solo un paio di mesi fa, anche l’ex tronista Ludovica Valli è diventata mamma per la seconda volta con la nascita di Otto Edoardo dopo la primogenita Anastasia. Tra qualche giorno, anche Beatrice Valli, ex corteggiatrice nonchè moglie dell’ex tronista Marco Fantini diventerà mamma per la quarta volta dopo Alessandro, nato da una precedente relazione, Bianca e Azzurra nate dal suo amore con Fantini.

Infine, tra poche settimane, diventerà mamma per la prima volta anche Sophie Codegoni, ex tronista e fidanzato dell’ex corteggiatore Alessandro Basciano che ha conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip 6.