Curiosità astrologiche, 3 segni dello Zodiaco sono attratti dalla sua energia: meglio stare cauti!

Curiosità astrologiche che permettono a 3 segni dello Zodiaco di far grande chiarezza sulla loro natura, ecco di cosa si tratta.

Curiosità astrologiche e segni dello Zodiaco, se ti interessano queste tematiche, allora mettiti comoda perché scoprirai perché alcuni amici delle Stelle hanno una determinata indole. A volte piacciono, altre meno, ma c’è un perché. Soprattutto conoscerai meglio degli aspetti del tutto inediti sugli astri. Al di là dei transiti, ecco che ti poniamo delle novità davvero interessanti. Approfondisci queste conoscenze, vedrai che migliorerai il rapporto con il prossimo!

Quali sono le curiosità astrologiche dei segni dello Zodiaco
Segni dello zodiaco, conosciamoli meglio- CambioTaglio.it

Ribadiamo un’informazione fondamentale: i segni non sono condizionati dagli Astri, ma sono le energie che favoriscono o meno alcune condizioni. Per cui oggi dato che siamo in pieno Mercurio Retrogrado, cioè l’astro del Pensiero viaggia illusoriamente al contrario, ma in realtà è solo più lento, raccontiamo delle sue caratteristiche importanti.

Essendo l’Astro del Pensiero è a lui che si attengono le facoltà mentali di ragionamento e manipolazione. Secondo le curiosità astrologiche di oggi, alcuni segni sono abili in questo comportamento. Infatti, sarebbero molto bravi ad ottenere ciò che desiderano, nel bene con il ragionamento, e nel male, mediante la manipolazione.

Quello che nessuno sa è che Mercurio ha una coda! Esteticamente sembra proprio che scodinzoli! Ciò è dato da una coda lunga fatta di sodio, come una cometa. La si riconosce subito, tanto che questa misura 100 volte di più del diametro terrestre e può essere facilmente fotografata. E’ grazie alla reazione tra sodio, impatti di meteoriti e luce solare se c’è questa caratteristica. Scoperta negli anni ’80, confermata nel 2001, è gialla perché contiene soprattutto sodio.

Curiosità astrologiche, ecco perché sono fortemente attratti!

Quando parliamo di segni occorre precisare che i pianeti, le Stelle e tutto il firmamento non ne  condizionano ogni personalità. L’affermazione più corretta è che i segni dello Zodiaco sono attratti in un certo modo dalle energie dell’Universo, ma sono comunque loro stessi ad agire e a mettersi in gioco con la loro personalissima energia. Abbiamo conosciuto meglio Mercurio visto che è protagonista di questo cielo di aprile. Dopo le previsioni terrificanti di alcuni segni negli ultimi giorni, non possiamo non desiderare una pausa di riflessione, anche se inconcludente.

Quali sono le curiosità astrologiche dei segni dello Zodiaco
Segni dello zodiaco, conosciamoli meglio- CambioTaglio.it

Curiosità Astrologiche, Gemelli, chi se non lui quello guidato dalla sua energia?

Il segno più intelligente e manipolatore che ci sia è proprio lui, nessuno è così abile a girare le frittate Soprattutto è tra i segni che più stupisce, passa dall’essere un angelo a diventare il diavolo in persona in pochissimo tempo. Personalità estroversa e vivace, sa dialogare con loquacità. Consiglio: se l’obiettivo è ottenere un importate successo, bisogna studiare a fondo e dedicare le proprie energie nell’ottenerlo. Amore, mettere da parte i sentimenti; Lavoro, darci dentro; Salute, mangiare sano.

Vergine, segue la stessa sorte, è in balia di un frastuono interiore!

Non bastava che questo segno fosse iper-perfezionista, ci vuole anche l’Astro del pensiero a dominarlo! Proprio per questo abbiamo una personalità meticolosa che sa quello che fa, e ci tiene ad ottenerlo con precisione. Razionali, concrete, solide e critiche, tutto ciò concerne queste persone che però rischiano di essere troppo ciniche e sapide. Consiglio: va bene aver la testa per terra, ma sognare non è mai un peccato! Amore, essere più sciolti; Lavoro, pretendere meno da sé stessi e dagli altri; Salute, una pausa non farà male.

Aquario, a grande sorpresa potrebbe essere in balia del caos più totale!

Di solito non vengono legati, ma l’astro e il segno hanno qualcosa in comune: la fervida mente che curiosa si dipana nel voler conoscere l’ignoto. Si è soliti imbattersi in personalità del segno che dimostrano grande intelligenza ed acume d’ingegno. Persone eccentriche con una mentalità al di fuori dal comune possono creare qualcosa ineguagliabile! Consiglio: la carica giusta del genio e del folle, ma ci vogliono delle basi solide. Amore, evitare di distrarsi troppo con sciocchezze; Lavoro, concentrarsi di più; Salute, assumere più vitamine mediante l’alimentazione per rimanere vigili.

Leggi anche