Maria De Filippi è una delle regine della televisione italiana. Tutto ciò che tocca si trasforma in oro e i suoi programmi, pur andando in onda da più di vent’anni, continuano ad incollare milioni di telespettatori ai teleschermi. Merito del suo intuito, della sua creatività, del suo talento nel scovare giovani artisti, della sua professionalità e umiltà. Maria, nonostante il grandissimo successo, non è mai cambiata restando una lavoratrice instancabile capace di mettersi anche a disposizione dei più giovani come accade, ad esempio, ad Amici.
Maria, tuttavia, negli ultimi anni, è diventata anche maestra di moda. I suoi outfit sono sempre super eleganti e raffinati e mettono d’accordo davvero tutti. L’ultimo completo indossato durante il serale di Amici, in particolare, non è passato inosservato, ma è davvero alla portata di tutti?
Gli abiti preferiti di Maria De Filippi, ma non sono per tutti
Maria De Filippi ama gli abiti a tubino che indossa soprattutto durante C’è posta per te e i tailleur che, invece, indossa durante le puntate serali di Amici. Durante la sesta puntata trasmessa il 22 aprile, la conduttrice ha indossato un tailleur elegantissimo e di un colore che cattura immediatamente l’attenzione di chi guarda. Se, invece, nelle precedenti puntate aveva scelto di indossare colori meno appariscenti come il bianco, il rosso o il nero dopo il terribile lutto che l’ha colpita, nella scorsa puntata del talent show ha scelto il fucsia.
Pantalone e giacca firmati da un guru della moda italiana ovvero Valentino. A colpire tutti è stata la bellezza della giacca che presenta delle spalline importanti, tasche con risvolto e con chiusura a quattro bottoni. Un modello che esalta la fisicità della conduttrice che è solita indossare modelli di giacche simili.
Il costo, però, non è propriamente per tutti. La giacca Valentino indossata dalla conduttrice costa, infatti, ben 2700 euro. E il pantalone, invece, quanto costa? Anche questo non è per tutti costando 1200 euro. La conduttrice ha completato il look con un top di raso viola e un paio di décollétte a tacco alto.
Un look elegante e raffinato, dunque, quello della conduttrice che, invece, quando conduce Uomini e Donne preferisce un look meno impegnativo indossando spesso jeans, scarpe da ginnastica e t-shirt o maglione in base alle stagioni.
Per ogni programma che conduce, dunque, la conduttrice sceglie un look diverso raccogliendo sempre grandi consensi.