Giulia Salemi: il look pazzesco per il party di compleanno, ma non sfugge un dettaglio

Giulia Salemi sfoggia un look semplicemente pazzesco per il party del suo 30esimo compleanno e ai fan non sfugge un dettaglio.

Giulia Salemi, per il suo trentesimo compleanno, ha organizzato un party meraviglioso a cui sono stati invitati tantissimi amici come Tommaso Zorzi, Alfonso Signorini, Dayane Mello, Costanza Caracciolo, Federica Nargi, Stefano Corti e Bianca Atzei, Costantino Della Gherardesca, Elettra Lamborghini ma anche la bellissima Sophie Codegoni che ha sfoggiato un look assolutamente pazzesco pur essendo in dolce attesa. Anche la festeggiata, però, ha deciso di osare e per la propria festa ha puntato su un outfit sensazionale.

giulia salemi
Il look mozzafiato di Giulia Salemi per il party del suo compleanno (Fonte IG @giuliasalemi) – Cambiotaglio.it

Giulia, in perfetta forma, ha sfoggiato due abiti diversi lasciando con entrambi gli outfit gli invitati, ma anche i suoi followers che hanno partecipato alla festa con le varie storie pubblicate sui social. Due vestiti che hanno esaltato la bellezza della Salemi che ha catturato l’attenzione dei fan per un dettaglio.

Due abiti mozzafiato per Giulia Salemi: al party del suo compleanno osa e vince

La bellezza di Giulia Salemi è sotto gli occhi di tutti. L’influencer che è un mix di bellezza italiana e iraniana avendo rispettivamente il padre italiano e la madre iraniana, per la propria festa di compleanno, ha deciso di osare e sfoggiare tutta la sua bellezza. Giulia che ha organizzato un party in cui la protagonista è stata la musica, ha sfoggiato un primo abito trasparente che ha messo in risalto il fisico assolutamente perfetto dell’influencer.

I fan, infatti, non hanno potuto non notare gli addominali scolpiti e le gambe snelle e allenate che l’abito trasparente lasciava intravedere. Un outfit pazzesco che la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha completato con un make up che ha esaltato il colore del suo incarnato e raccogliendo i capelli in un’acconciatura molto elegante, ma allo stesso tempo sensuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Per il secondo abito, invece, la Salemi ha puntato sul rosa. Un abito lungo, con uno spacco inguinale e una fascia sul decolletè raccolto intorno al collo completando il tutto con lo stesso trucco e la stessa acconciatura del primo outfit.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Due outfit che sono piaciuti davvero tanto ai fan che della Salemi apprezzano sempre tutti i look come quelli che ha sfoggiato in tutte le puntate del Grande Fratello Vip a cui ha partecipato come esperta dei social mostrando ai concorrenti i vari tweet. Sempre bellissima e in perfetta forma, dunque, la Salemi ha incantato ancora una volta.

Leggi anche