Oroscopo terribile per 3 segni dello Zodiaco: occorre fare i conti con il nervosismo! Questa condizione non stupisce più di tanto, soprattutto se si tiene conto dell’andamento degli ultimi giorni. Ebbene, cosa si può fare, forse emigrare? No, tutto va affrontato e superato, ma anche messo da parte qualche volta. Complice un transito ostile, ecco come rispondere al meglio alle avversità.
Cara amica, se stai leggendo l’oroscopo sai di certo che siamo in pieno Mercurio retrogrado. Illusoriamente il pianeta sembra orbitare al contrario, ma in realtà prosegue solo più lento. Il pianeta è in Sestile con Marte, ed ecco spiegata la rabbia! Diciamo che comunemente questo Aspetto dei Pianeti, cioè posizionamento, è favorevole.
Ma con Mercurio girato al “contrario” e l’Astro della Guerra, tutta l’energia che si impiega per conquistare sogni e traguardi, diviene una rabbia inconcludente. Parole, reazioni e gesti sono spropositati, nemmeno si conta quanto veleno viene divulgato con tanta facilità! Le persone però sono libere, sono influenzata dalle energie, non condizionate dagli astri: per questo c’è una risposta per tutti!
Quando affermiamo che si tratta di un oroscopo di fuoco, facciamo riferimento a delle previsioni non facili da gestire. Specialmente per quanto riguarda l’umore dei segni, sono nervosissimi! Così, confermiamo che dopo le scorse previsioni con momenti di disagio, questi sono destinati a proseguire. Consigliamo di mantenere la calma, ma ciascuno deve fare i conti con sé stesso e la propria irritabilità. Ecco chi sono i segni messi peggio secondo l’oroscopo di oggi!
Ostile con chiunque, specialmente con le persone amate, sta litigando praticamente con chiunque per conservare il proprio orgoglio. Sa benissimo che questo sentimento lo porta a sbagliare, ma persevera nel gestire al peggio le sue emozioni. Consiglio: non c’è un modo per fare bene ed uno per fare male, ma pensare di fare la cosa giusta è il primo passo per rasserenare i rapporti. Amore, c’è bisogno di tregua; Lavoro, riposarsi; Salute, evitare gli eccessi.
Si difende con le unghie e con i denti, non si sente compreso da nessuno. Sta vivendo una crescita personale importante, ma per farcela è costretto ad isolarsi un po’. Teso e nervoso, non gli si può dire nulla che nell’immediato spara parole a raffica, con impeto e rabbia. Consiglio: covare frustrazione fa male all’animo, evitare le persone tossiche. Amore, darsi tempo; Lavoro, continuare a lavorare sodo; Salute, fare attività fisica.
Conosciuto proprio per il suo picchiare duro sui ragionamenti, in questo momento insiste su delle convinzioni che sono state sfatate, ma non molla. Deciso, per i suoi ideali farebbe decisamente di tutto, ma non capisce che in questo modo allontana le persone. Consiglio: cambiare idea anche se di poco è sentore di maturità emotiva. Amore, passare più tempo in coppia, Lavoro, dedicarsi con più energia; Salute, mangiare meglio.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…