Sei tra i segni che meglio affrontano le previsioni di oggi? Mercurio retrogrado non ti lascia ancora scampo!

Segni e previsioni di oggi, quanto c’è di brutto in questo oscuro cielo dello Zodiaco? Aprire la mente e ascoltare i consigli delle Stelle!

Segni e previsioni di oggi, sei certa di avere tutto sotto controllo? L’azione energetica è potente ed ha delle finalità ben precise. Se sei tra gli amici di cui parleremo nell’oroscopo, probabilmente riceverai qualche consiglio in più, ma ricorda che sei tu a metterti in gioco. Ci sono importanti questioni da affrontare, ma soprattutto prese di coscienza che servono proprio a far chiarezza su come si vivono determinate situazioni. Quelle in arrivo, sono una vera bomba!

Chi sono i segni sfortunati secondo le previsioni oggi
Previsioni del giorno, transiti e segni sfortunati- CambioTaglio.it

Siamo sempre nel contesto in cui Mercurio, l’astro del pensiero, viaggia illusoriamente in senso opposto. Questo implica che i ragionamenti si fanno complessi, ci si fissa su un argomento, o si cambia spesso idea. Il tutto sulla base della sosta del pianeta sul segno del Toro. Quindi, dato che si tratta di un segno più pratico e concreto, con pensiero più statico, di conseguenza è proprio questa l’accezione del momento.

Il ragionamento si placa per prudenza, ma quasi questa viene percepita come paura del cambiamento. Appunto, si vive una pausa che rivela ben poco di quanto accade. Si parla di prese di coscienza e consapevolezze importanti, ma queste avverranno solo con il tempo.

Segni e previsioni di oggi, quali turbe mentali sconvolgono il cielo?

Parliamo di turbe, nervosismi, pensieri ossessivi quasi che sfiorano la compulsione, ebbene non è per niente una giornata semplice. Spesso si incorre in difficoltà emotive che finiscono per bloccare qualsiasi aspetto positivo della giornata. Ed è qui che casca l’asino, perché dopo l’ottimismo dei giorni passati che ha fatto fiorire dei segni, le previsioni di oggi sono una grossa batosta! Complice il transito sopra esplicato, ma anche il continuare a cascare sempre nei propri e negli stessi errori. Ecco chi sono gli amici protagonisti dell’Oroscopo di oggi!

Classifica dei segni sfortunati secondo le previsioni oggi
Previsioni del giorno, transiti e segni sfortunati- CambioTaglio.it

Segni e previsioni di oggi, l’Ariete continua a creare guai!

Primo tra tutti deve fermare la sua fretta, combina solo guai. Sia che si tratti di azioni e pensieri, ma anche di spese! Al momento, bisogna mettere da parte quanto più possibile. Rimuginare non farà bene, allora a cosa si può dedicare? Svago e lavoro sono la sua unica salvezza. Consiglio: meglio contare come sempre fino a 10 e circondarsi di persone pacate. Amore, attenzione ai dettagli; Lavoro, l’unica valvola di sfogo; Salute, passare del tempo all’aria aperta.

Capricorno, e chi l’avrebbe mai detto che anche lui sarebbe sprofondato?

Organizzato e deciso, vuole realizzare un progetto molto importante, ma desidera che sia tutto a puntino e perfetto. Il problema è che continua a non calcolare l’imprevisto che una volta concretizzatosi, finisce per sconvolgere il suo cielo, bloccando qualsiasi sua scelta. Consiglio: placarsi per prudenza va bene, ma non deve diventare paura di sbagliare. Amore, osare con i sentimenti sinceri; Lavoro, non esagerare con lo stress; Salute, riposarsi di più.

Toro, tocca anche a lui, in fondo è lui ad esser al centro del transito!

Vince il premio per il ragionamento più lento e si lascia infatti andare ad una pigrizia per niente sana. Questo atteggiamento non lo avvantaggia con le sfide della vita, anzi lo pone sul piano di chi si sente schiacciato dalla avversità e non sa come farvi fronte. Consiglio: nessuno è preparato alle prove della vita, ma mettersi in gioco è il primo passo per non fallire. Se poi va male non importa, ma mai mollare. Amore, più attenzioni al cuore; Lavoro, impegnarsi di più; Salute, fare più attività fisica.

Leggi anche